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  • 18 Anni d'Esperienza OnLine nel il Web Marketing / Digital / SEO / SEM / Brand Reputation.

  • Ho vissuto tutte le fasi dell' "Internet made in Italy", dal 1994 ad oggi.

  • CDO - Chief Digital Officer

  • Head of Digital Marketing & Advertising

  • Digital Manager / Digital Marketing Manager / Web Marketing Manager

  • E-Commerce Manager

  • SEO (Search Engine Optimization) Manager

  • SEM (Search Engine Marketing) Manager

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BRAND MANAGER

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5 Vantaggi per lavorare con un esperto: Brand Manager

Monitorare costantemente le prestazioni dei marchi assegnati mediante report di vendita e di ricerca dati (IRI, Nielsen, MDS)Apprise gestione di cambiamenti significativi e alterare la spesa promozionale, se necessarioGarantisce conoscenze attuali del contesto competitivo attraverso fonti esterne.
Sviluppare piano di marketing annuale per i marchi assegnatiInclude revisione completa di business,
sviluppo di alternative / piani di emergenza, e la strategia globale per il marchioPreparare e presentare revisioni trimestrali e annuali del piano operativo.
Sviluppare e realizzare importanti promozioni di consumo e il commercio destinati a guadagnare volume, la quota di mercato e profittiRegolare programmi di marketing alle esigenze del mercato.
Mantenere la comunicazione costante con il personale di vendita campo per conoscere mutevoli condizioni del mercato e modificare i programmi di promozione per sostenere cambiamenti del mercato.
Servire come Project Manager in collaborazione con Ricerca del mercato, ricerca e sviluppo, finanza, e
Produzione di individuare e produrre possibili estensioni di linea che possono aggiungere dollaro incrementale e il volume caso al franchiseSviluppare piano di marketing, ottenere l'approvazione di gestione e di introdurre sul mercato prodotti in grado di soddisfare gli obiettivi di profitto.
Monitorare, valutare e raccomandare i prezzi, le variazioni di prezzo base di materie prime, variazioni dei prezzi competitivi e pressioni di profitto.
Partecipare a tutti i agenzia pubblicitaria incontro con l'agenzia di pubblicità del marchio di includere qualsiasi lavoro preliminare e il follow-up necessario.
Conoscenza di categoria (principali concorrenti, utenti target, tendenze del settore).
Forti capacità interpersonali / comunicazione; capacità di analisi solidi; forte orientamento finanziario.
Capacità di analizzare i dati di ricerca e adottare decisioni volte a generare vendite incrementali e profitti.
La conoscenza della grande varietà di veicoli di promozione specifici e fornitori che potrebbero essere utilizzabili in determinate situazioni.
Dimostrato capacità di leadership e di organizzazione
Guadagna e mantenere il rispetto e la fiducia reciproci clienti come un consulente di fiducia portando il valore per il loro business attraverso un forte impegno per il successo, la prestazione costante e la capacità di sviluppare una vasta gamma di idee e soluzioni
Essere dimestichezza negli affari reciproci clienti - situazione di concorrenza e le tendenze del settore
Dimostrare la fiducia e l'autorità come la voce giorno per giorno del team dell'agenzia
Effettivamente equilibrare il duplice aspettative dei vostri clienti e l'agenzia
Anticipare i potenziali problemi di relazione o di aspettativa, consigliando il Brand Director in tempo per l'agenzia di agire in modo proattivo
Stabilire obiettivi e priorità chiari giorno per giorno per te
Effettivamente pianificare e organizzare il lavoro di voi e il vostro team - gestire più progetti in modo efficiente, efficace e produttivo

1. Un Brand Manager locale per trovare i clienti in città, poi nella regione, e nazione

Fornire chiara, accurata direzione scritta al personale
Consegnare conti concise, precise e attuabili di incontri e dibattiti
Sviluppare sintesi e raccomandazione documenti convincenti per la presentazione ai decisori cliente e agenzia
Contribuire al progetto e / o documenti di pianificazione client annuali
Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti interni tra cui Product Design, Packaging Design, Ingegneria, Costing, vendite, pianificazione, Legale, internazionale, e di più per gestire ogni fase del processo di sviluppo prodotto
Gestire il profitto e conto economico per i vostri marchi assegnati garantendo tutti gli obiettivi di costi e requisiti di margine vengono raggiunti
Garantire input di dati accurati per slip prodotti e delle confezioni, nel rispetto tutte le scadenze e obiettivi di costo
Contatti con partner esterni, quali licenziatari, rivenditori e altri fornitori quando applicabile
Presentate le vostre linee di prodotto alle vendite al dettaglio e gli acquirenti
Gestire tutte le attività di marketing tra cui (ma non solo) delle licenze, promozioni, pubblicità, produzione di media, l'imballaggio, il branding, relazioni pubbliche, fiere, etc.
Contribuire allo sviluppo di piani strategici per crescere ed espandere il portafoglio di divisione
Anni di esperienza di gestione prodotto di consumo di marca nel settore dei prodotti di consumo, preferibilmente entro l'industria dei giocattoli
Esperienza provata gestione P & L con una crescita costante redditività
Scritte, capacità verbali e di presentazione eccezionali
Alto impatto esperienza di parlare in pubblico in piccole e grandi forum
Dimostrata capacità di gestire efficacemente i progetti multipli e la priorità al lavoro senza perdere scadenze critiche
Capacità di entrambi adattarsi e gestire le priorità che cambiano in modo indipendente in un ambiente percorso veloce
Capacità interpersonali eccellenti e capacità di lavorare efficacemente con le persone a tutti i livelli all'interno di un ambiente di team
Conoscenza forte di PC e software, tra cui: MS Windows, Word, Excel e PowerPoint.
Intermedio a conoscenza avanzata di MS Office, insieme con eccellenti doti di comunicazione e organizzative, capacità di venditore
Comprovata capacità di ottenere il lavoro fatto in un ambiente percorso veloce mentre continuamente prendere l'iniziativa e spingendo in avanti i progetti in tempi molto stretti
Comprovata leadership in Brand Marketing piano di sviluppo e di esecuzione, con gli obiettivi finali per introdurre, migliorare e proteggere il marchio
Forte esperienza nello sviluppo di consumer-facing, obiettivo-mercato-focalizzata campagne di brand e l'impegno

2. Il Brand Manager ragiona per obiettivi e potenziali clienti qualificati con SEMrush

Comprensione ampia di funzioni Marketing Communications e canale di marketing al fine di agevolare efficacemente le attività di lancio del prodotto
In-store lo sviluppo della comunicazione di marketing e di esecuzione
Bilanciamento pensiero strategico con l'eccellenza esecutiva
La capacità di essere altamente efficace cross-funzionale - la vendita di idee, suscitando supporto, guadagnando l'allineamento, la gestione del progetto a compimento
Forte capacità di comunicazione dei consumatori mirati scritte e verbali di business e
Eccezionale capacità di comunicazione scritta e verbale; Capacità di comunicare efficacemente con i clienti, consumatori, agenzie, fornitori e reparti interni
Forte capacità di gestione organizzativa e di progetto
Conoscenza Ben arrotondato a marchio concetti e processi di gestione / di marketing
Capacità di lavorare in un ambiente della squadra veloce con un elevato grado di flessibilità e tolleranza di cambiamento
Pianificazione strategica marca annuale e l'esperienza di esecuzione
Una solida esperienza nel contenuto sviluppo del marketing e l'esecuzione
Candidato deve essere guidato, tenace e resistente
Contribuire allo sviluppo di strategie a lungo e breve termine e le tattiche come concordato con i principi di marca ed i programmi di progettazione per realizzare gli obiettivi del piano generale.
Preparare e attuare piani aziendali di marketing annuali.
Condurre e gestire la pubblicità e promozioni bilancio annuale e garantire il rispetto delle prescrizioni e delle norme.
Progettare e implementare programmi di marketing chiave, tra cui i prezzi della pubblicità di promozione, relazioni pubbliche, digital e social media,
Effettuare la valutazione del marchio e la misurazione del volume di riferimento, comprese le tendenze del marchio di distribuzione / dei prezzi su un mercato locale che a livello nazionale.
Coordinare e gestire giorno per giorno il flusso delle comunicazioni.
Team interfunzionali condurre e gestire agenzie di marketing nell'esecuzione di programmi di marketing.
Gestire POS (agenzie e delle assegnazioni).
La gestione degli eventi: assicurare magazzino è consegnato agli eventi in tutto il paese che lavorano in stretta collaborazione con i reparti di vendita e delle operazioni, nonché le agenzie di PR e di campionamento.
Innovazione / Nuovi prodotti: sviluppare posizionamento del marchio, la creazione e il lancio di nuovi prodotti di innovazione artigianaleIncluso in questo modo responsabile è impostato, stendere e misurare mercati di prova per i nuovi marchi di spirit di artigianato e riferire alla direzione sull'efficacia del marchio, il liquido e gli autisti di vendita e di marketing, come si determina la fattibilità lancio nazionale.
Vai a portare i programmi di mercato (PR + attivazione + supporto allo sviluppo) che lavorano a stretto contatto con i team di agenzia
Progetto di ricerca sanitaria marca annuale Lead Farmaco per raffreddore e immunità
Proprio bilancio Marca

3. Un Brand Manager aiuta a migliorare il fatturato dell'azienda

Responsabile di affari di marca segnalazione - IRI, TAB, FAN, scheda Report, il monitoraggio competitivo
Responsabile per l'Architettura Packaging Aggiornamenti
Sostenere lo sviluppo del prodotto e di canale confezioni nuove
Programmi di sostegno rivenditore, se necessario
Gestire confezioni speciali, programma foglietto illustrativo, codice coupon generazione / tracking
Gestire l'esecuzione del piano di marketing per i prodotti assegnati per garantire l'uso efficiente ed efficace del budget di marketing
Il monitoraggio e l'analisi dei risultati mensili prestazioni del prodotto, e in via di sviluppo e raccomandando adeguati piani di azione
Lo sviluppo di nuove e creative concetti di promozione per la revisione
Lavorare con ricerca di mercato per individuare le esigenze di ricerca e di stabilire programmi volti a soddisfare quelle necessità
Lavorando a stretto contatto con i dirigenti di account pubblicitario per assicurare una chiara comprensione di obiettivo di marketing e di fornire leadership nelle aree di sviluppo copia e media planning
Gestione del budget di marketing per tutti i prodotti assegnati
Supervisione di un portafoglio di marchi
Possedere e cerca la conoscenza per portafoglio di marchi di diventare "The Expert Brand!"
Crea e guida i piani commerciali e di marketing per il Nord America
Analizza effettivi di vendita e budget giornaliero per comprendere e reagire alla situazione aziendale corrente per i marchi gestiti
I rapporti d'affari per tutti i canali e paesi
Collegamento con direttori di licenza per ogni marca e portavoce per la forza vendita e società di portafoglio di marchi assegnato
Sviluppa idee commerciali per contribuire a guidare entrambe le spedizioni all'ingrosso e le vendite al dettaglio - passa idee al team di Trade Marketing / Marketing Services per l'esecuzione.
Collegamento americano con le controparti italiane
Gestione del budget di spesa per marca
Crea presentazioni di marca, presentazioni di rilascio del prodotto, piani di assortimento, nuovi aggiornamenti di marca ed altri materiali di formazione per le vendite
Partecipa attivamente allo sviluppo strategia di distribuzione per canale
Fornisce nuove porte e di e-commerce approvazioni se del caso
Partecipa alla selezione del prodotto, i prezzi e la raccolta di manutenzione
Funziona con team di prodotto per raccogliere rappresentante e conto di feedback per le collezioni future e valore e di prezzo nuove uscite
Funziona con la pianificazione di destinare prodotto da canale di distribuzione

4. Brand Manager e strategie di posizionamento SEO organico per rendere il sito web ottimizzato anche per i cellulari

Collabora con il team di comunicazione globale per le campagne OOH locali / regionali a sostenere campagne di vendita / motoscafi e piani media commercio
Settimana di mercato: presenta marca, vendere attraverso iniziative e sviluppo foglio di linea
Business Development ottici Eventi: partner con i sales rep per aiutare a presentare i marchi, i prodotti in mostra e sviluppare programmi di guidare vendere attraverso
Key Accounts: fornisce i materiali di approvazione del marchio e di presentazione del marchio di clienti chiave per aiutare i futuri ordini soldify per le versioni future
Fornisce strumenti di marca e informazioni di BM di italiano per i marchi globali statunitensi gestite in NJ (include presentazioni di prodotti, notizie marca, materiali per punti vendita)
Sviluppare soci di piombo in tutte le classificazioni merceologiche.
Fornire competenze categoria e leadership per gli Stati Uniti McCain portafoglio patate marchio, incluso fondamentali di business, P & L gestione, tendenze del settore, la struttura del mercato, segmento / esigenze dei clienti e scenario competitivo
Gestire le attività quotidiane di portafoglio per il portafoglio degli Stati Uniti McCain marca
Sviluppare un piano strategico gamma annuali ea lungo per il portafoglio, identificare le opportunità di crescita e di sviluppare strategie chiave e le tattiche per consentire la consegna degli obiettivi finanziari
Lavora con vendite per fornire il bilancio, la gestione e il prezzo cliente impostare, costruire totale spettacoli value proposition, commerciali e di supporto dei clienti, preparare categoria recensioni per aiutare a selezionare i clienti
Sviluppare piani strategici dell'innovazione e della commercializzazione, sostenendo lo sviluppo comprensione e applicazione, l'integrazione del portafoglio, il prezzo di listino e decisioni sui prezzi dei canali trasversali
Condurre e gestire team di progetto interfunzionali per eseguire lanci di nuovi prodotti, packaging design, opere d'arte, le approvazioni SKU e gestione dei materiali ed esercizi di fattibilità finanziaria
Sostenere mensile processo integrato di Business Planning (IBP), lavorando con Demand Planning per preparare previsioni SKU mensili e partecipando alle attività di consenso
Gestire rapporto di agenzia e dei media marca / piani di comunicazione, dei media digitali e di supervisione del cliente e le attivazioni di consumo (coupon, promozioni, ecc) a sostegno del piano di marketing annuale
Costruire la ricerca e l'agenda della conoscenza in coordinamento con i partner Approfondimenti
Condurre analisi di business e di reporting (vendite, dei profitti, l'attività agonistica, i risultati promozionali, ecc)
Preparare reporting direzionale e consigliare categoria tendenze e le performance di business che utilizzano sorgenti di dati interne ed esterne (NPD PotatoTrack, NPD Crest, Datassentials Tendenze Menu, etc.)
Gestire e segnalare spese di marketing mensile rispetto alle previsioni e traccia / monitorare le attivazioni dei clienti (coupon, promozioni, etc.) a sostegno del piano di marketing annuale
Gestire il marketing budget di spesa e le relazioni sui risultati di spesa e il ROI

5. Il miglior Brand Manager si concentra sulla consapevolezza del Brand dell'azienda

Storie e dei media per il sito web SCB e la comunicazione dei consumatori
Storie per i media
Media: costruire forti relazioni con i media endemiche chiave e tenere il passo con i giornalisti dei nuovi prodotti e opportunità di prova
Eventi: gestire lanci di prodotto e campi di stampa, e sorvegliano la presenza del marchio in occasione di fiere ed eventi di consumo di rilievo
Agenti liberi: individuare, coinvolgere e gestire importanti ambasciatori del influenzatori / marchio.
Vendite Grassroots: stabilire i metodi per raggiungere corridori dilettanti, e criteri per valutare la compatibilità come ambasciatori del marchio
Profilazione dei consumatori: definire i potenziali consumatori di Santa Cruz e Juliana nei vostri territori e metodi per raggiungerli in modo significativo
Costruzione di relazione: stabilire un pubblico online e mantenere un dialogo diretto e significativo con loro attraverso il sito web, newsletter e social media Coordinare con Santa Cruz HQ per garantire la migliore uso dei social media per indirizzare il traffico, l'impegno e la fedeltà alla marcaAnalizzare il traffico dei social media e demo dati relativi alla corsa di prova tour per il follow-up con i potenziali clienti
Ricerche di mercato: condurre e analizzare ricerca di mercato per determinare i requisiti di mercato / validate per i prodotti e le attività attuali e futuriStabilire diversificata, affidabile e credibile focus group (s) come un forum per test e feedback
Presenza retail: sviluppare una strategia retail forte e coerente e sostenere i team di vendita, rivenditori e distributori con le linee guida creative e in-store strumenti di vendita
Analisi competitiva: lavorare con i product manager per raccogliere i dati a scrutare mercato, assistono nella creazione di strategie e pratiche utilizzate per migliorare i prodotti
Progetti di beneficenza: impegnarsi in progetti di difesa di beneficenza / sentiero che alimentano la scena mountain bike locali
Sviluppare e realizzare prodotti regolare e formazione vendita.
Educare personale sugli incassi in arrivo.
Lavora con Gestione Magazzino nella creazione di vendita e di servizio obiettivi e le aspettative, e amministrare coaching e consulenza adeguata di tutti soci di vendite.
Stabilire vendita basato adeguata incentivazione e programmi di riconoscimento dei servizi.
Team di vendita Incent di aggiungere nuovi acquirenti.
Sviluppare e attuare una strategia di costruzione rapporto con il cliente coerente.
Lavorare con il Marketing per sviluppare pezzi di direct mail stagionali che colpiscono i nuovi clienti e coordinare in eventi di archiviazione per supportare mailing
Analizzare base di clienti esistente in tutte le classificazioni e identificare le opportunità.
Stabilire e formare sostenere tecniche di vendita.
Lavorare con i team di marketing per supportare la strategia.

Assumi un Brand Manager per aiutarti con i contenuti e piano editoriale del tuo sito internet.

Altri progetti / funzioni come assegnate o necessario
Strategia di marketing: stabilire un piano per aumentare la presenza del brand e la consapevolezza in Germania, Austria, e le regioni del Benelux
Bilancio: lavorare con Marketing Director di creare e gestire budget di marketing annuale e assumersi la responsabilità diretta della sua gestione
Team di vendita di supporto on-terra come necessario e viaggiare in territorio con ripetizioni per fornire un feedback / visione per la crescita delle vendite
Creare contenuti: in tedesco e inglese, che è perseguibile e facilmente riconoscibile:
Newsletter periodica in tedesco e inglese per il rivenditore e il consumo dei consumatori
Stampa di materiali per le recensioni creativi con i clienti, l'assistenza alle revisioni creative, assistendo all'informazione del team creativi, fornendo ai team creativi con POV cliente, di routing beni riveduti per l'approvazione, e traffico di fornitori per il rilascio.
Collaborare strettamente con la pianificazione interna, i team creativi e di produzione su tutto lo sviluppo, l'esecuzione e la consegna.
Mantenere i contatti con i team clienti, incontri, riunioni materiali di stampa e impostare agende coordinate.
Assist nel comunicare raccomandazioni / strategia dell'azienda per i clienti e identificare opportunità di crescita / migliorare i progetti.
Pianificazione di incontri, gruppi stampa, il mantenimento di un ufficio pulito, ordinando forniture, ecc
Anni di esperienza in una pubblicità, PR, media buying, marketing digitale e social media agency
Presentazione eccellente e capacità di comunicazione con il cliente e team interni.
Ottime capacità organizzative e la capacità di gestire più progetti in rapido movimento in una sola volta.
Assistenza amministrativa (incontri, mantengono forniture per ufficio, fare commissioni).
La ricerca sui concorrenti, tendenze, notizie.
Scrivi appunti di riunioni, rapporti di stato, e aiutare con i bilanci.
Mantenere e aggiornare documenti e database.
Ecommerce Management - Da operare online negozi al dettaglio e negozi di future e marchi per materializzare, per ordinare lavorazione e logistica del marchio. Garantire business è in stato di funzionamento ottimali per mezzo di nostre nuove tecnologie.
Marca Piano di Sviluppo - Sviluppare e gli sforzi di marketing diretto per un particolare marchio o prodotto che raggiunge gli obiettivi aziendali. Concettualizzare iniziative strategiche e implementare i dettagli di una campagna. Ciò comprende, ma non si limitano a, la pubblicità, il programma / promozioni, e la ricerca. Deve essere in grado di lavorare in collaborazione con agenzie / fornitori e risorse interne per guidare i risultati di mercato superiori.
Analisi di mercato - Analizzare come il nostro marchio si posiziona nel mercato e cristallizzare consumatori mirata intuizione. Coordinare e gestire progetti di ricerca per capire: bisogni e comportamenti dei consumatori, competenze competitive e campagne di marketing.
Program Management e di esecuzione - Gestire il giorno per giorno la logistica dei programmi di marca. Stabilire le caratteristiche di, parametri di costo e di prezzo, applicazioni di mercato e stime di vendita.
Sviluppo di nuovi prodotti - Gestire e supervisionare promozioni e dei programmi della società (dallo start-to-end) per garantire ai clienti la fedeltà e ripetere utilizzo del prodotto. Traduce intuizioni innovazioni di prodotto redditizio. Sorvegli le attività di marketing e di pubblicità per garantire la coerenza con la strategia di linea di prodotti.
Affari Forecasting / Risultati - Lavori con le vendite, pianificazione accurata, la storia di ricerca e dati di previsione di vendita, nonché raggiungere i fornitori per acquistare nuovi prodotti o lavorare su un modo di fare prezzi competitivi. Misurare e riferire le prestazioni di tutte le campagne di marketing, e valutare contro obiettivi (ROI e KPI).
Leadership Tactical - Possibilità di allenare la squadra e ottenere il meglio da tutti.
Sistematica - capacità di convertire l'analisi in intuizioni, strategie sostenibili, e piani attuabili.

Costruisci Brand Awareness e migliora la tua Brand Reputation con il Brand Manager per potenziare il tuo marchio.

Gestire le relazioni sullo stato cliente
Fornire efficace ed efficiente controllo delle risorse dell'agenzia per assicurare i progetti vengono consegnati come promesso in termini di tempo, budget e risultati
Identificare, classificare, catalogare ed essere in grado di recuperare le informazioni, come richiesto da voi o da membri del team di agenzia
Preparare lavoro accurato, preciso e coerente per i clienti riflettenti degli standard di qualità dell'agenzia
Essere in grado di adattarsi alle condizioni di carico di lavoro e di lavoro, pur mantenendo un atteggiamento positivo e comportamento professionale
Sviluppare e dimostrare una chiara confortevole, stile di presentazione convincente, per entrambe le impostazioni formali e informali
Essere studiato in allenamento e preparato per l'inatteso
Accertarsi che i materiali di supporto presentazione siano coerenti e in linea con le aspettative dell'agenzia di qualità
Comprovata capacità di implementare tattiche di marketing in un ambiente CPG per sostenere efficacemente le strategie aziendali
Agenzia creativa relationship management
La pianificazione e la gestione del bilancio
L'esperienza nel guidare una strategia di marketing di contenuti di successo che ispira in modo efficace, si impegna ed educa i consumatori di base
Pianificazione e gestione esecuzione di marca calendario di marketing che raggiunge gli obiettivi di business e di gestione del marchio in modo tempestivo
Superior Pensiero critico e Problem Solving - di risorse al raggiungimento di obiettivi / risultati nonostante gli ostacoli. Altamente creativo con capacità di pensare fuori dalla scatola.
Comunicazione e Influenza forti competenze - chiari, concisi, e persuasivi in stile. Conduce il pensiero di marketing e le controparti e le agenzie di cross-funzionali. Comunicazione avanzate e le competenze interpersonali.
Motivato - Non ha paura di fare le cose se stessi per fare le cose. Prendere decisioni confortevoli con informazioni e risorse limitate. Autosufficienti / proattiva e ha uno spirito pionieristico. Prende l'iniziativa e segue-through impegni per ottenere risultati.
Social Media Savvy- Up-to-date con le ultime tendenze e le migliori pratiche di marketing.
Dettaglio profonda capacità di osservazione - Garantire il completamento accurata di più attività da scadenze rigorose.
Creatività - Deve essere in grado di eseguire la revisione delle immagini dei prodotti per attrarre target di mercato.
Gestire l'intero ciclo di vita del cliente e onboarding in corso per più di 10 marchi
Garantire una maggiore marchio e l'utilizzo della piattaforma rivenditore trimestre su trimestre
Responsabile di tutte le opportunità di espansione e di rinnovamento offerte sugli 12+ mesi
Proprie ritenzione e di ampliamento numeri, prendendo la responsabilità personale per tenere traccia di loro
La responsabilità di sviluppare nuove opportunità di business con le principali parti interessate
Identificare, qualificare, chiudere e gestire upsell
Soddisfare un / ruolo ibrido servizi digitali di marketing / vendite che è fondamentale per il successo
Essere con sede a Boston nostro HQ, ma spendere circa il 5% di viaggio
Accettano che mentre gli impegni del cliente tendono ad essere normale orario d'ufficio, richieste occasionali possono causare a lavorare presto / tardi per garantire il successo

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