Digital Marketing Manager

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  • 18 Anni d'Esperienza OnLine nel il Web Marketing / Digital / SEO / SEM / Brand Reputation.

  • Ho vissuto tutte le fasi dell' "Internet made in Italy", dal 1994 ad oggi.

  • CDO - Chief Digital Officer

  • Head of Digital Marketing & Advertising

  • Digital Manager / Digital Marketing Manager / Web Marketing Manager

  • E-Commerce Manager

  • SEO (Search Engine Optimization) Manager

  • SEM (Search Engine Marketing) Manager

  • Web Brand Reputation Manager

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DIGITAL MARKETING MANAGER

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5 vantaggi per lavorare con un esperto: Digital Marketing Manager

Il Digital Marketing Manager sostiene iniziative di crescita che indirizzano il traffico, migliorare la brand awareness e il posizionamento, e aumentare le vendite attraverso acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione. Questa posizione guida lo sviluppo strategia globale e l'esecuzione di attività di marketing online. Il ruolo richiede una conoscenza approfondita dei canali di marketing online, tra cui SEM / PPC / SEO, e-mail marketing, social media marketing, web analytics, marketing automation
Fornire raccomandazioni tecniche ai clienti, nuove tattiche per costruire gli obiettivi del cliente, e up-to-date conoscenze sulle tendenze del settore per spingere risultati sopra le aspettative del cliente
Lavorare con i team interni e client per lo sviluppo dei motori di ricerca e le strategie digitali che forniscono risultati sorprendenti
Eseguire la ricerca di parole chiave, analisi demografica e pianificazione generale per conti di clienti insieme al resto della squadra dell'Agenzia Digital Marketing
Misurare e riferire le prestazioni di tutte le campagne di marketing digitale, e valutare rispetto agli obiettivi
Identificare le tendenze e approfondimenti, e ottimizzare le campagne in base ai più recenti standard di settore
Redditività Drive e la crescita delle vendite attraverso l'analisi intelligente e segmentato di targeting
Collaborare con i team interni per creare pagine di destinazione e ottimizzare l'esperienza utente
Incoraggiare la collaborazione tra il team di agenzia e tutta l'azienda
Continuare a sviluppare competenze e conoscenze per guadagnare certificazioni e partecipare a conferenze ed eventi locali
Stabilire l'analisi delle vendite per capire come attività di marketing si trasforma in clienti, e continuamente rivedere / rivedere il processo per convertire i clienti
Brainstorm nuove e creative strategie di crescita
Sviluppare piani strategici per impostare e incontrare KPI per le vendite e obiettivi di marketing
orecchie di esperienza con il marketing digitale, in particolare SEO, PPC, analisi e automazione
Forte comprensione degli aspetti tecnici di SEO, tra cui struttura del sito, crawlability, redirect, e fondamentale esperienza di codifica HTML
La familiarità con la ricerca leader nel settore delle parole chiave, link building, il controllo rango, e strumenti di analisi utilizzato per l'ottimizzazione organica di ricerca
Forti competenze di project management e la capacità di dare la priorità e fare progressi su più progetti simultanei
La storia ha dimostrato di progetti che completano in modo efficiente nei tempi e nel budget
Possibilità di fare raccomandazioni tecnologie e rendere operativi nei processi a livello aziendale
La comprensione dei fondamenti della web analytics, in particolare Google Analytics
Esperienza di lavoro con produttori di terze parti, agenzie e partner
Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale
Up-to-date la conoscenza delle ultime tendenze e le migliori pratiche di marketing e di misurazione on-line
Una curiosità naturale per come funzionano le cose
Self-starter che è comodo lavorare in un ambiente dinamico veloce.
capo marketing digitale che guiderà acquisizione utente e la crescita dei ricavi. Le responsabilità includono SEO / SEM, contenuti digital marketing, marketing di affiliazione, referral marketing, email marketing, sociale e viral marketing, ecc Alla ricerca di qualcuno che è in grado di creare e gestire il piano di media digitali per i colori, che dovrebbe includere sia tecniche conosciute così come gli esperimenti digitali per testare le ipotesi di acquisizione utenti. Questo individuo sarà uno sperimentatore abituale a cui piace sperimentare nuovi modi per migliorare le metriche imbuto e impulso alla crescita. Richiede una forte capacità di collaborazione cross-funzionale e comunicare i risultati in tutta l'organizzazione.
Contenuti pianificazione delle campagne di marketing e di esecuzione (compresi i libri elettronici, le pagine di destinazione, blog e gestione del sito web)
Gestire la distribuzione di contenuti attraverso e-mail, eventi, sociale e strumenti di blog
Programmi di nutrimento piombo progettare e gestire
Analisi delle prestazioni
Pianificare eventi

1. Un Digital Marketing Manager locale per trovare i clienti in città, poi nella regione, e nazione

Progettista digitale diretta la creazione di contenuti
Costruire tempo o di comunicazione su evento attraverso molteplici canali (posta elettronica, mobili, on-line) per ogni fase del ciclo di vita del cliente. Include il marketing a goccia attraverso complesse, multi-step nutrimento flussi sulla base di attività o regole, auto-responder, eventi di vendita avviati, e il follow-up di comunicazione per migliorare la prospettiva / coinvolgimento del cliente.
Fornire una leadership nella definizione, mappatura e documentazione di marketing chiave dei processi e standard operativi.
Necessità di dischi per i miglioramenti e miglioramenti nelle operazioni di marketing e delle infrastrutture.
Fornire reporting e monitorare attivamente e analizzare la salute dei database di marketing. Fornire gestione esecutiva con l'analisi per investimenti tecnologici marketing, impatto imbuto e definizione degli obiettivi. Eseguire moderata a dati complessi analisi a sostegno degli obiettivi e degli obiettivi di reparto.
Commercializzazione Unità strategia di database, analizzando le lacune nei nostri dati, la strategia di acquisizione di contatto, le pratiche che garantiscono la qualità dei dati e la misurazione della salute del database.
Pianificare ed eseguire tutti i web, SEO / SEM, database di marketing, e-mail, social media e campagne pubblicitarie display
Misurare e riferire le prestazioni di tutte le campagne di marketing digitale, e valutare contro obiettivi (ROI e KPI)
Identificare le tendenze e approfondimenti, e ottimizzare la spesa e le prestazioni sulla base delle intuizioni
Brainstorm nuove e creative strategie di crescita
Pianificare, eseguire e misurare esperimenti e prove di conversione
Collaborare con i team interni per creare pagine di destinazione e ottimizzare l'esperienza utente
Utilizzare forte capacità di analisi per valutare l'esperienza end-to-end dei clienti attraverso più canali e punti di contatto cliente
Strumento punti di conversione e ottimizzare le canalizzazioni degli utenti
Collabora con agenzie e altri partner fornitori
Valutare le tecnologie emergenti. Fornire leadership di pensiero e di prospettiva per l'adozione, se del caso
Rapporto settimanale sulle tendenze e le prestazioni emergenti
Comprovata esperienza di lavoro in un ambiente di marketing digitale veloce
Esperienza dimostrabile condurre e gestire SEO / SEM, database di marketing, e-mail, campagne pubblicitarie display social media e / o
Altamente creativo con esperienza nell'identificazione destinatari ed elaborare campagne digitali che coinvolgono, informare e motivare i
L'esperienza per ottimizzare le pagine di destinazione e imbuti utente
L'esperienza con A / B e test multivariati
Solida conoscenza di siti web strumenti di analisi (ad esempio, Google Analytics, NetInsight, Omniture, WebTrends)
Conoscenza degli strumenti che servono ad Lavorare (ad esempio, DART, Atlas)
L'esperienza nella creazione e ottimizzazione di campagne Google Adwords
Conoscenza di HTML, CSS, JavaScript e sviluppo e dei vincoli
Forte capacità di analisi e di pensiero data-driven; Excel competenza
Up-to-date con le ultime tendenze e le migliori pratiche di marketing e di misurazione on-line
Forte capacità di comunicazione; gioca bene con gli altri
Capacità di essere auto-diretto e confortevole operando con la supervisione limitata
Identificare e valutare nuove opportunità basate sui dati per le entrate e il pubblico di crescita
Proficuamente far crescere il business e colpire obiettivi di fatturato per i mercati verticali assegnati

2. Il Digital Marketing Manager ragiona per obiettivi e potenziali clienti qualificati con SEMrush

Regolarmente analizzare e misurare i risultati della linea di fondo e di canale di marketing e di rendimento della campagna per garantire la centralità alti attività ROI
Misurare e riferire channel marketing e campagne sforzi digitali di raggiungere e superare parametri di riferimento per KPI tra cui tassi di apertura, la conversione, il ROI e molto altro ancora
Gestire end to end A / B processo di test tra cui la raccolta dei requisiti / documentazione, progettazione di test senza soluzione di continuità e misura il risultato esatto
Identificare e indirizzare segmentazioni di mercato per migliorare le prestazioni di marketing
Stabilire e prezzi di test e strategie di attualizzazione nei singoli mercati e segmenti
Utilizzare tecniche di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per migliorare le pagine di destinazione esistenti e creare nuove pagine di destinazione per i termini di parole chiave e pagine di prodotto a cura
Creare e implementare un programma di marketing basata su nuove release di prodotto, eventi di formazione on-line, le opportunità di mercato verticali e iniziative di promozione trasversale della società
Sviluppare campagne di marketing di posta elettronica utilizzando le best practice per lo sviluppo di marketing copywriting, chiamare alla direzione l'azione e il posizionamento e l'utilizzo template HTML
Sviluppare e scrivere le campagne di marketing digitale e stampare pubblico appropriato
Coordinare con il team per sviluppare il traffico programma di affiliazione e le campagne di ricerca a pagamento
Forte conoscenza delle migliori pratiche di marketing digitale compresa la posta elettronica, l'automazione marketing, marketing sociale, e SEO
Forti competenze quantitative e analitiche
Forte abilità copywriting
Bias per l'azione e la natura proattiva
Multi-tasking e prioritizzazione basata sul ROI
Orientata agli obiettivi e comodo lavorare con le entrate e altri obiettivi KPI
Esperienza raccolta e l'analisi metriche, la creazione di report e utilizzare i risultati per migliorare i tassi di click-through e di conversione
Self-starter con ottime capacità organizzative e la capacità di dare la priorità e ri-assegnare priorità alle attività in risposta ad un ambiente dinamico
Possibilità di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente scadenza-driven
Lavorare a stretto contatto con il Direttore Sr. e Direttore di B2B Marketing per sviluppare efficaci strategie integrate per indirizzare broker di assicurazione (distributori) e decisori beneficio datore di lavoro (prospettive)
Raccomandazioni di ricerca e fornire e competenze su come impostare ed eseguire web (come ad esempio micrositi e landing pages campagna) e strategie eMarketing B2B per ottimizzare i risultati, tra cui un aumento dei tassi di risposta e di conversione e riduzione dei tempi di vendita a ciclo
Eseguire strategie web e eMarketing per sostenere le vendite importanti iniziative di sviluppo-campagna
Eseguire strategie web e eMarketing sostenere portare nutrimento utilizzando destinazione esatta
Eseguire strategie web e eMarketing per sostenere le iniziative di gestione di piombo tramite Pardot
Sviluppare e comunicare parametri misurabili e metriche chiave
Lavorare a stretto contatto con il Direttore, Marketing (Media e scambi) per fornire raccomandazioni digitali e l'esecuzione di strategie per migliorare i media e le prestazioni di scambio
Sostenere l'esecuzione di strategie per migliorare le prestazioni dei media digitali ed integrare perfettamente i media porta nella nostra gestione piombo e piombo processo nutrimento
Fornire supporto per l'ottimizzazione dei nostri SEO / SEM investimenti
Fornire raccomandazioni per le strategie e dei dirigenti per migliorare la codifica delle nostre risorse digitali EyeMed per aumentare le prestazioni
Condividi la leadership per EyeMed.com e risorse digitali correlati con il nostro team di EyeMed Information Technology e il Marketing Manager Digital B2C
Lavora direttamente con i principali clienti esterni ed interni, EyeMed sistemi di pianificazione, e EyeMed Information Technology team per sviluppare ed eseguire strategie per migliorare continuamente Eyemed.com e risorse digitali chiave correlate
Lavorare con il team di marketing B2B per individuare le esigenze digitali di marketing e di vendita e stabilire le priorità e coordinare con EyeMed sistemi di pianificazione e EyeMed Information Technology squadre
Condividi la responsabilità con il Gestore B2C Digital Marketing per EyeMed KPI dashboard per misurare analisi digitali e prestazioni. Aiutare ad analizzare le metriche e identificare le tendenze e le opportunità e riferire i risultati con i team di marketing management, tra cui:
Attività del sito web - click stream, utilizzo di pagine, i tassi di abbandono, comportamenti d'acquisto, il tasso di conversione, gli effetti dei miglioramenti del sito, etc.
Ottimizzazione dei motori di ricerca web

3. Un Digital Marketing Manager aiuta a migliorare il fatturato dell'azienda

Pubblicità Web - ricerca, sponsorizzazioni, programmi di affiliazione a pagamento
I social media - monitoraggio e analisi
Lavora direttamente con i sistemi EyeMed Pianificazione e EyeMed Marketing per documentare e sviluppare contenuti per le nuove o migliorate siti web
Sviluppare una metodologia per riferire sulla freschezza dei contenuti e garantire un processo viene utilizzato per gli aggiornamenti, sia client- o internamente generata
Sostenere i processi di distribuzione e di approvazione dei contenuti per l'editoria
Esperienza nell'utilizzo Salesforce e / o gli strumenti di Salesforce-correlati, tra cui Target esatta e Pardot è altamente desiderata
Conoscenza operativa di portale web e sistemi di content management (soprattutto WordPress, IBM WebSphere Portal e Web Content Management) è un plus
Conoscenza di SEO / SEM è un vantaggio
Gestisce i rapporti con team interni creativi, agenzie, imprenditori, e fornitori per sviluppare campagne digitali integrati.
Comunica le attività di marketing digitale con altri reparti su base regolare per garantire l'integrazione e il supporto per programmi e iniziative.
Garantisce efficace e tempestivo sviluppo e l'esecuzione di programmi all'interno vincoli di bilancio definiti.
Presenta strategie di marketing e creativo di gruppo dirigente e di altri reparti.
Conduce team interfunzionali a sostegno delle attività di marketing digitale.
Coordina con altri dipartimenti per garantire iniziative di marketing e comunicazione digitale sono allineati con la direzione strategica marchio globale.
Tracce prestazioni di marketing digitale, raccoglie intuizioni di consumo e analizza l'efficacia del programma. Scoperte azioni con alti dirigenti e integra i risultati in futuro in attività e iniziative di marketing.
Capacità di comunicare in modo chiaro e conciso, sia oralmente che per iscritto.
Capacità di equilibrare priorità multiple e rispettare le scadenze.
Capacità di lavorare sia autonomamente che come parte di un team.
Forte capacità di analisi.
Capacità di lavorare come parte di una squadra.
Creative problem solving.
La conoscenza di commercializzazione al dettaglio o di marca.
La conoscenza del programma di sviluppo di marketing digitale e di attuazione.
La conoscenza di pianificazione di marketing sociale.
Gestire, diretta ed eseguire la riprogettazione e la manutenzione del sito istituzionale
Creare ed eseguire un piano per aumentare rilevanti risultati di traffico web e di misura
Sviluppare la strategia a salire alle stelle i nostri media portata sociale, gestire le proprietà e l'esecuzione a livello globale - Questo include l'individuazione di nuove opportunità sociali per costruire consapevolezza, dimostrare la leadership di pensiero e guidare nuove opportunità di business
Mantenere programma blog aziendale, sfruttando le migliori pratiche di marketing di contenuti, tra cui SEO e contenuti contribuiscono a guidare la pertinenza e aumentare la nostra visibilità sul web
Digital Marketing Manager per unirsi al nostro team di esperti di affari pubblici innovativi. Il Marketing Manager Digital collaborerà con Engage di strategia e team creativi per sviluppare, eseguire e analizzare le campagne digitali complessi per i nostri clienti. Se siete interessati a squadra con aziende Fortune 500, leader organizzazioni di difesa, e le associazioni di categoria superiore della nazione per fornire soluzioni vincenti in un divertimento, ambiente dinamico & mdash; vogliamo parlare.
Il Marketing Manager Digital avrà una dimostrata capacità di gestire tutti gli aspetti di una campagna pubblicitaria digitale. Siamo alla ricerca di un pensatore creativo che può sviluppare strategie per campagne clienti di alto livello, un uomo d'azione organizzata che possa strategicamente coordinata acquisti di media in un modo che lui o lei determina è più probabile per generare i risultati, e un giocatore di squadra motivata che eccelle in veloce -moving, ambienti high-stakes. Questa posizione richiede 2-3 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di campagne pubblicitarie e media compra.
Una comprensione fondamentale delle tendenze sociali, display e pubblicità mobile, così come search engine marketing e di ottimizzazione;
Conoscenze avanzate e profonda e l'uso di tutte le principali piattaforme di pubblicità (incluse Adwords, Bing, DoubleClick, Facebook, Twitter);
Esperienza di lavoro con i fornitori e le reti pubblicitarie per eseguire una campagna di successo;
Lavorare la conoscenza di Excel, tabelle pivot, e la presentazione efficace dei dati campagna pubblicitaria;
L'esperienza nella costruzione di media online comprare piani basati su obiettivi della campagna;
Una forte affinità per la tecnologia e la conoscenza del processo di distribuzione di risorse digitali in un ambiente agenzia, in particolare tutte le attività legate a una campagna pubblicitaria, tra cui sito web, video e grafico creativo;
Un alto livello di interesse per la politica, la politica, il ciclo di notizie quotidiane, e l'ambiente più ampia questione, con una capacità di padroneggiare le nuove aree tematiche che si presentano;
L'esperienza del passato in ambienti politici o campagne frenetico è un grande vantaggio;
Una conoscenza approfondita degli strumenti di analisi e tecniche di pubblicità digitale, tra cui la capacità di sintetizzare rapidamente risultati, implementare ottimizzazioni guidate dai dati per aumentare le prestazioni, e sintetizzare i risultati e le migliori pratiche per i clienti.
Creare messaggi di posta elettronica, grafica, pagine di destinazione e forme in nostro sistema di automazione di marketing utilizzando i modelli esistenti e / o individuando la necessità di modelli aggiuntivi
Aggiornare sito web utilizzando il nostro Content Management System

4. Digital Marketing Manager e strategie di posizionamento SEO organico per rendere il sito web ottimizzato anche per i cellulari

Analizzare i risultati, condividere saperi, e raccomandare modifiche per il miglioramento continuo
Gestire i contenuti per più campagne distribuiscono in un breve lasso di tempo che aderiscono in tempi stretti
Creare report per analizzare il rendimento delle campagne e informare le migliori pratiche per campagne future
Partecipare attivamente nella strategia e pianificazione di campagne future, applicando le conoscenze acquisite da campagne precedenti
Utilizzare gli strumenti di back-end per aggiornare il contenuto sulla rete intranet marketing e sito web della società, assicurando informazioni siano aggiornate
Fornire supporto tecnico per i team interni che utilizzano l'automazione marketing, sito web CMS e funzionalità webinar
PayPerClick (PPC) e altri canali pubblicitari performancebased
Pagato pubblicità social media (Facebook, Pinterest, etc.)
retargeting / display
Affiliate marketing
Pagato reti di distribuzione e di collocamento di contenuto, come Outbrain e Taboola
leader nello sviluppo dei piani strategici e di esecuzione tattica in tutti pagato
canali digitali, da parole chiave, strategia creativa e di offerta attraverso la pagina di destinazione
gestione e reporting backoffice.
Aiutare a gestire agenzie e altri partner esterni legati ai canali digitali a pagamento.
Progettare ed eseguire la configurazione iniziale di tutte le campagne digitali a pagamento (o la gestione
risorse agenzia / fornitore per eseguire questi compiti).
Creazione ed esecuzione di iniziative per il miglioramento delle prestazioni in corso, come A / B
programmi di test in creativo, atterrando ottimizzazione della pagina, ecc
misurazione e l'ottimizzazione di marketing pagato tramite cruscotti vendorSpecific, Google
Analytics e analisi di marketing rapporti.
ricerca e sperimentazione di partnership con nuovi fornitori di espandere la nostra portata e / o
abbassare il nostro cost per acquisition.
Garantire aderenza alle linee guida del marchio, e il mantenimento di una voce coerente marchio e
messaggio attraverso tutti i programmi digitali a pagamento.

5. Il miglior Digital Marketing Manager si concentra sulla consapevolezza del Brand dell'azienda

Tenere il passo con le tendenze di marketing digitale, e guardando per potenziali nuovi canali e
strategie per tenerci avanti, inclusi gli aggiornamenti di social media marketing, l'attribuzione,
e media buying programmatiche.
Sviluppare, assegnare priorità e mettere in atto strategie di marketing a pagamento su tutti i canali digitali.
Sfruttare un approccio di prova pesante per misurare e ottimizzare l'efficienza delle prestazioni in vari canali.
Sviluppare, testare e mettere in atto strategie e tattiche per migliorare le prestazioni della campagna. Monitorare le metriche per informare i test continui e miglioramenti.
Ottimizzare targeting, creativo, messaggistica, l'offerta e stanziamenti di bilancio.
Lavorare con il nostro team di creativi in-house per sviluppare e fornire beni di programma.
Misurare l'impatto della campagna, l'efficacia e il ROI attraverso tutti gli sforzi.
Rigorosamente traccia costo per conversione e metriche LTV per monitorare l'efficacia di rendimento della campagna.
Proprio il rapporto e il partner con la nostra agenzia esterna per ampliare e ottimizzare gli sforzi di acquisizione.
Tenere il passo con le tendenze del settore e le ultime di targeting e media planning innovazioni. In modo proattivo consigliare e testare nuovi canali e nuovi approcci alla continuamente i nostri sforzi di marketing digitale.
Previsione di piombo e di monitoraggio per tutti i canali di marketing a pagamento.
Responsabile per lo sviluppo, l'esecuzione e la gestione complessiva dei piani di internet marketing per tutte le linee di prodotto. Ciò include la pianificazione annuale / lungo raggio, lo sviluppo di contenuti, SEO e lo sviluppo dei processi di miglioramento continuo e di attuazione.
Lavora a stretto contatto con Dipartimento di Tecnologie per identificare e implementare metodologie di sviluppo di applicazioni per una migliore funzionalità online e l'esperienza complessiva dell'utente.
Sviluppa e implementa internet / strategia sito web in tutte le Società del Gruppo.
Monitora le prestazioni internet rispetto a corrente KPI (visitatori unici, visite,% di nuovi visitatori, Tempo medio sul sito, le pagine visualizzate per visita e più viste pagina) e altri parametri chiave e report sullo stesso alla Direzione con raccomandazioni per l'azione, ove necessario . Raccomanda altri KPI come giustificato and Drives miglioramenti.
Sviluppa regolari, analisi approfondite dei siti concorrenti, dei clienti e l'industria e raccomanda azioni appropriate.
Lavora a stretto contatto con i Responsabili Marketing e Vendite per sviluppare e sostenere online e le strategie / tattiche relative al lancio e aggiornamenti che garantiscono la coerenza con il Corporate Branding e Marketing Comunicazione globale piano di prodotto e di programma.
Monitorare l'attività dei concorrenti on-line e fornire raccomandazioni per garantire opportunità di azioni AWR e mitigazione dei rischi.
Sviluppo di piombo e l'esecuzione di strategie di marketing attraverso tutti i canali digitali.
Fornire forte gestione di programmi digitali tra cui campagna / content management, compliance, strategia di contatto, budgeting, forecasting e reporting.
Stabilire parametri di riferimento e monitorare le prestazioni tattiche di marketing digitale contro le metriche chiave di performance e obiettivi.
Collabora con canale, prodotto, innovazione e marketing per eseguire chiaro, contenuti accattivanti per campagne digitali.
Costruire, crescere e ottimizzare i principali programmi di marketing digitale come SEO / SEM, Display, retargeting per acquisire nuovi clienti, incrementare la ritenzione e guidare le vendite profitables.
Identificare, monitorare e valutare le tendenze di marketing digitale e le opportunità esistenti ed emergenti e integrare selezionare le tattiche nel mix (marketing di affiliazione, le reti, gli editori.)
Supervisionare e sviluppare rapporti di collaborazione con terze parti agenzie di marketing digitale e partner.
Partner con il piombo e-mail marketing per ottimizzare gli sforzi digitali e garantire l'allineamento strategico.
Gestire marketing digitale per i conti dei clienti chiave, sviluppo del business e la squadra contraente per supportare gli obiettivi aziendali.
La ricerca di piombo e la presenza sui social media design AWR con profonda integrazione di contenuti, la promozione, l'impegno, e le strategie di conversione.
Identificare adeguate piattaforme di social networking, la promozione e la condivisione (Facebook, Google+, LinkedIn, Twitter, Blogger, Tumblr, Flickr, Vimeo, YouTube, Instagram, Pinterest, Yelp, etc.)
Collaborare con gli stakeholder interni e di collegamento aziendale per garantire l'integrazione tra business e strategie sociali.
Stabilire parametri di riferimento per la misurazione dell'impatto delle campagne di social media.
L'integrazione di piombo di programmazione sociale attraverso su e tattiche di marketing offline.
Monitorare le tendenze in Social Media strumenti, le applicazioni, i canali, la progettazione e la strategia.
Pianificare ed eseguire tutti i web, SEO / SEM, database di marketing, e-mail, social media e campagne pubblicitarie display
Progettare, costruire e mantenere la nostra presenza sui social media
Comprovata capacità di aumentare le dimensioni e la portata del marketing imbuto di guidare UV, cavi e successive vendite B2B.
Sfondo Direct Marketing in un B2B, software, legale, o un ambiente di piattaforma applicativa SaaS un plus.
Misurare e riferire le prestazioni di tutte le campagne di marketing digitale, e valutare contro obiettivi (ROI e KPI)
Identificare le tendenze e approfondimenti, e ottimizzare la spesa e le prestazioni sulla base delle intuizioni
Brainstorm nuove e creative strategie di crescita
Pianificare, eseguire e misurare esperimenti e prove di conversione
Collaborare con i team interni per creare pagine di destinazione e ottimizzare l'esperienza utente
Utilizzare forte capacità di analisi per valutare l'esperienza end-to-end dei clienti attraverso più canali e punti di contatto cliente
Strumento punti di conversione e ottimizzare le canalizzazioni degli utenti
Collabora con agenzie e altri partner fornitori
Valutare le tecnologie emergenti. Fornire leadership di pensiero e di prospettiva per l'adozione, se del caso
Esperienza dimostrabile condurre e gestire SEO / SEM, database di marketing, e-mail, campagne pubblicitarie display social media e / o
Altamente creativo con esperienza nell'identificazione destinatari ed elaborare campagne digitali che coinvolgono, informare e motivare i
L'esperienza per ottimizzare le pagine di destinazione e imbuti utente
L'esperienza con A / B e test multivariati
Solida conoscenza di siti web strumenti di analisi (ad esempio, Google Analytics, NetInsight, Omniture, WebTrends)
Conoscenza degli strumenti che servono ad Lavorare (ad esempio, DART, Atlas)
L'esperienza nella creazione e ottimizzazione di campagne Google Adwords
Conoscenza di HTML, CSS, JavaScript e sviluppo e dei vincoli
Forte capacità di analisi e di pensiero data-driven
Up-to-date con le ultime tendenze e le migliori pratiche di marketing e di misurazione on-line
Sviluppare e realizzare strategie per portare la nazionale e locale la consapevolezza del marchio e la crescita.
Supervisionare la strategia ed esecuzione giorno / giorno piattaforme di social media.
Aiutare lo sviluppo e l'attuazione della strategia di SEM / SEO
Giorno per giorno la strategia per la produzione di contenuti, analytics, la marcatura e il ROI per i propri siti web.
Crescere di marketing online di Numotion e di branding per produrre la crescita all'interno di tutti i gruppi principali clienti.
Responsabile per sorvegliare e riferire su tutti analytics digitali al fine di guidare la strategia, le decisioni e monitorare il successo e perfezionare la strategia per tutte le attività di marketing digitale.
Lavorare con la leadership Numotion e attraversare le squadre funzionali per sviluppare marketing digitale e comunicazioni alla clientela.
Gestione quotidiana di tutti i programmi di marketing digitale.
Creare e mantenere un calendario di attività digitali di tenere la supervisione della strategia e delle campagne pianificata.

Assumi un Digital Marketing Manager per aiutarti con i contenuti e piano editoriale del tuo sito internet.

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provata capacità di stabilire e realizzare nuovi canali on-line che guidano la consapevolezza e la crescita
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Costruire, ottimizzare, e il marketing scala campagne per una serie di iniziative (ad esempio, generazione di reddito, l'utente iscrizioni, di branding) su reti di ricerca come Google, Yahoo !, Bing
Progettare, ottimizzare e-mail scala campagne per convertire i nuovi utenti e mantenere gli utenti esistenti adibite
Sviluppare i rapporti con gli affiliati, fornitori di terze parti (ad esempio agenzie) e altri partner potenziali
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Gestire giorno per giorno la comunicazione con fornitori di terze parti e partner chiave
Il lavoro cross-funzionale con le parti interessate in marketing, finanza, prodotto e vendite
Costruire, ottimizzare, e attività di marketing visualizzazione scala (ad esempio media buying, RTB, retargeting, Facebook Ads)
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Escogita strategie per indirizzare il traffico online per siti web e micrositi.
Identifica opportunità di mercato e gli strumenti web per rispondere in modo efficace.
Implementa programmi di comunicazione elettronica che utilizzano e-newsletter, e-esplosioni, pubblicità internet, ecc comunicare introduzione di nuovi prodotti, promozioni e altre notizie.
Sviluppa e gestisce programmi di CRM come garantito.
Sviluppa e gestisce programmi di e-commerce come garantito.
Implementa programmi di comunicazione elettronica ai clienti e ai consumatori individuati nella banche dati di contatto esistenti bersaglio.
Sviluppa e coordina piano globale per soddisfare i requisiti del cliente web.
Dirige lo sviluppo di iniziative di canale web per la protezione e gestione fornitori esterni qualificati e collaudati.
Identifica, trova, diagnosi e problemi correzioni di siti web, tra cui i collegamenti interrotti (interni ed esterni), errori tipografici e incongruenze di formattazione.
Raccomanda e implementa miglioramenti e modifiche al sito web tra cui on-the-fly pagine web cambiamenti che richiedono la possibilità di navigare attraverso il codice e sistemi per capire cosa può essere cambiato e come cambiare quando bisogni immediati si presentano.
Gestisce siti web di base di Windows sia in IIS e Tomcat.
Gestisce i contenuti da remoto utilizzando strumenti di connettività remoti come RDP e FTP.
Comprende indirizzamento IP, DNS, nomi di dominio e record MX gestione.
Tracce e valuta nuovi standard, tecnologie e tendenze di sviluppo di siti web, progettazione e fornitura.
Sviluppa, implementa e aderisce a un normale politiche e le procedure di manutenzione sito web, tra cui contenuti all'utente finale moduli di richiesta cambiamento e pubblicato programmi di aggiornamento / manutenzione per assicurare l'accuratezza del sito e tempestività.
Garantisce la sicurezza di tutti i siti web e le relative applicazioni.
Esegue verifiche periodiche sito web.
Raccomanda e implementa l'hardware applicabile, software, piattaforme, strumenti di pubblicazione e linguaggi di programmazione per lo sviluppo dell'architettura web.
Valuta e raccomanda web authoring, sviluppo e strumenti di pubblicazione come richiesto.
Monitor e rapporti sul traffico sito web e le prestazioni.
Sviluppa e implementa la strategia di SEO per garantire e mantenere un posizionamento pagina classifica e superiore.
Gestisce tutti gli aspetti del contenuto di proprietà della società.
Crea contenuti originali in caso di necessità.
Assicura altri non sono utilizzati da o illegalmente utilizzando i loghi, marchi e contenuti.
Sviluppa e implementa i piani per la distribuzione di contenuti di intranet, extranet, portali, siti web, archivi di documenti, sistemi di content management, etc.
Coordina e gestisce il processo di controllo editoriale e di qualità con i creatori di contenuti.
Mantiene i contatti con gli esperti dei sistemi di problemi hardware e software che interessano il sito web e la sua disponibilità.

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