Marketing Manager

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  • 18 Anni d'Esperienza OnLine nel il Web Marketing / Digital / SEO / SEM / Brand Reputation.

  • Ho vissuto tutte le fasi dell' "Internet made in Italy", dal 1994 ad oggi.

  • CDO - Chief Digital Officer

  • Head of Digital Marketing & Advertising

  • Digital Manager / Digital Marketing Manager / Web Marketing Manager

  • E-Commerce Manager

  • SEO (Search Engine Optimization) Manager

  • SEM (Search Engine Marketing) Manager

  • Web Brand Reputation Manager

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MARKETING MANAGER

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5 Vantaggi per lavorare con un esperto: Marketing Manager

Il Marketing Manager ha la responsabilità di gestire l'esecuzione di business e sviluppo di nuovi prodotti per sostenere i mercati chiave del commercio nazionale. L'incumbent contribuirà a sviluppare e programmi diretti di mercato, nuove opportunità di sviluppo dei prodotti, strategie di prezzo e analisi della concorrenza al fine di avere il business raggiungere i suoi obiettivi finanziari chiave.
Coinvolto nello sviluppo e attuazione di piani strategici e operativi per la regione, e avrà l'opportunità di lavorare su nuovi programmi di sviluppo prodotto con ampia portata e impatto. La posizione prevede significativi trasversali interazioni e la gestione di più progetti paralleli funzionali.
Possibilità di lavorare su programmi globali. L'attenzione sarà focalizzata sulla esecuzione di marketing responsabilità quali l'analisi segmento di mercato, analisi dei prezzi, analisi della concorrenza e sviluppo di nuovi prodotti, al fine di implementare il nostro modello di business leadership di prodotto. L'attività comprende un'ampia gamma di prodotti che richiedono conoscenze tecniche di vendita. Sviluppo tecnologia proprietaria e commercializzazione sono le chiavi del successo per il business.
Guiderà interfunzionali team di sviluppo di mercato per i mercati responsabili che generano nuove opportunità di prodotto e attuano programmi di tecnologia per migliorare la nostra posizione di linea di prodotti di portafoglio.
Lavora con i membri del marketing e organizzazioni di vendita, così come le squadre della catena di fornitura, per raggiungere una capacità di pianificazione della domanda effettiva per il business.
Collabora con il team di sviluppo di mercato avviando le procedure necessarie che identificano tendenze in segmenti chiave del mercato e sviluppare nuovi prodotti per soddisfare le esigenze del mercato.
Sviluppo di marketing efficace, strategie di vendita e dei clienti per la gestione delle opportunità di vendita esistenti e nuovi.
Sostenere lo sviluppo di strategie regionali del business per ottimizzare i risultati di business.
Eseguire obiettivi del piano operativo per raggiungere obiettivi di performance del margine del business.
Effettuare analisi competitiva dei principali concorrenti e clienti.
Fare analisi dei prezzi e sviluppare / implementare geografico, la linea di prodotti e le strategie di prezzo al cliente del segmento.
Implementare programmi di comunicazione di marketing.

1. Un Marketing Manager locale per trovare i clienti in città, poi nella regione, e nazione

Sviluppare e attuare strategie di marketing per far crescere il commercio divisione merce.
Gestire campagne di email marketing, dalla pianificazione / calendario attraverso l'esecuzione di posta elettronica e analisi dei risultati.
Gestire le promozioni su siti di ecommerce, lavorando con l'acquisto / acquisto di sviluppare promozioni home page
Avviare progetti di marketing per aumentare le vendite, crescere base clienti.
Sviluppare campagne di marketing di stampa, tra cui la pubblicità e direct mail.
Lavorare con le squadre come la progettazione grafica, informatica, SEO e altri per eseguire campagne di marketing.
Utilizzare Google Analytics e gli altri strumenti di reporting per analizzare luogo, le metriche web, il comportamento degli utenti, il marketing promozioni produttività e sviluppare / attuare campagne per migliorare le prestazioni, sulla base di analisi.
Professionale con una buona verbale e comunicazione scritta, il servizio clienti e competenze informatiche.
Responsabile dell'acquisizione, della creazione e la gestione di nuovi canali di marketing a pagamento esistenti. Qualcuno che ama sfruttare le opportunità di crescita con un approccio strutturato, curioso, e data-driven.
Responsabile per lo sviluppo, l'implementazione e la gestione di più iniziative di marketing nel settore di riferimento e mercati verticali industriali.
Gestire il posizionamento verticale mercato dei programmi più mezzi di comunicazione che vanno dai cataloghi alle fiere, impatto generazione di reddito, il marchio, e tutti i punti di contatto con i clienti
Individuare, sviluppare, e sostenere specifici programmi, le promozioni, prodotti e segmenti di mercato attraverso media marketing multicanale che include: cataloghi, volantini di vendita di marketing diretto, e-mail, web, le vendite del telefono in uscita e fiere e presentazioni di vendita dei clienti.
Analizzare metriche di performance per misurare l'efficacia / ROI dei programmi di marketing, dal livello di segmento, fino a media e opinioni del mercato
Responsabile per la generazione di lead, acquisizione, il mantenimento conto, riattivazione e clienti i livelli di partecipazione.
Ricerca della concorrenza e nuove opportunità di mercato: sviluppare idee innovative di prova che portano flussi di entrate potenziali ed a lungo termine.
Abile nel tradizionale analisi di marketing diretto, compreso il contributo della campagna di profitto, le metriche di risposta del pubblico, il margine di prodotto, e il programma di ROI.
L'impegno per una crescita personale e il successo.
Anni di esperienza nella gestione del mercato, tra cui prodotto, vendite e marketing.
Gestione del business, direct marketing, e competenze di project management.
Esperienza nello sviluppo, gestione e attuazione di programmi di marketing multi-canale e strategie.
Capacità di analizzare i mercati, crescere le strategie, e incrementare la domanda di prodotti.

2. Il Marketing Manager ragiona per obiettivi e potenziali clienti qualificati con SEMrush

Sosterrà nel paese le attività commerciali e la pianificazione per lo sviluppo di tutti i programmi di marketing per i canali internazionali strategico. Agirà come diplomatico e di collegamento fondamentale tra il team del marchio aziendale e partner internazionali, lavorando in collaborazione e cross-funzionale per fornire beni giustizieri che sosterranno programmi di marketing per tutti i mercati internazionali.
Collaborare con i team internazionali per sostenere marchi e gli obiettivi di business e mantenere la pertinenza con i consumatori nei mercati locali.
Lavorare a stretto contatto con i partner e team di business interni ed esterni per identificare storie mensili stagionali che sono integrate e allineate con campagne di marketing globali e le storie di prodotti chiave
Sviluppare e mantenere un calendario di lavoro delle priorità internazionali in grado di alimentare il calendario di marketing globale globale
Partner con Brand Marketing e Licensing per garantire i campioni internazionali di servizi fotografici
Agire come collegamento tra corporativo squadra di marketing del marchio e regioni internazionali di efficiente ed efficace di distribuire beni, confermare le informazioni di utilizzo, e la fonte di materiali rilevanti
Sviluppare una forte partnership con controparti internazionali, la costruzione di relazioni di lavoro efficaci, ottenendo dalla loro conoscenza dei rispettivi mercati e target di consumatori e condividere con loro le nostre prospettive marchio globale
Assistere con il sourcing e produzione per tutte le regioni
Collaborare con l'International Merchandising per sviluppare concetti e per sostenere le storie chiave oltre gli obiettivi di vendita per i mercati locali.
Talento professionale di marketing per far parte del team di marketing aziendale per lavorare con l'industria leader nella raccolta B2B e B2C dati digitali, analisi e approfondimenti.
Responsabile dello sviluppo, la gestione, l'attuazione e l'esecuzione di piani di marketing e programmi promozionali per più business unit.
Lavorare a stretto contatto con le vendite e product management / marketing per comprendere obiettivi di vendita, le prestazioni del prodotto contro il piano di vendita, e il prodotto prossimi lanci per definire strategie e campagne di marketing specifiche per sostenere le vendite al settore corporate
Monitorare i concorrenti al fine di garantire la nostra posizione le offerte e le strategie di marketing favorevolmente contro di loro.
Creare ed eseguire campagne per generare e qualificare i lead per introdurre alle vendite
Monitorare le prestazioni di tutte le campagne, i contenuti, la pubblicità e per assicurare la eseguire alle aspettative e rivedere o interrompere se non sono
Progetto gestire iniziative di marketing dall'inizio alla fine
Sorvegliare le comunicazioni di marketing, sviluppo del marketing e dei materiali di vendita, pagine di destinazione e contenuto del sito
Preparare e tenere traccia di budget del piano, le spese e tassi di risposta campagna per valutare ogni campagna basata su obiettivi del programma e le norme del settore
Negoziare i contratti con i fornitori, pubblicazioni commerciali e gli editori digitali strategici.

3. Un Marketing Manager aiuta a migliorare il fatturato dell'azienda

Gestire i media comprano e pianificare spesa trimestrali
Collaborare con il personale legale di proteggere e pascere il marchio Research Now, la proprietà intellettuale e la violazione del copyright
Avviare studi di ricerche di mercato e analizzare i risultati
Massimizzare le opportunità di e-marketing convenienti utilizzando piattaforme di automazione di marketing
Collaborare con i team di progettazione interni e liberi professionisti
Più anni di esperienza di marketing, nonché una comprovata esperienza di piano di sviluppo, l'attuazione e la leadership di marketing
La provata capacità di esecuzione di programmi di marketing lead generation sia in marketing tradizionale e on-line
Esperienza nella gestione di agenzie esterne e fornitori
Esperienza significativa nella gestione di progetti, l'esperienza di interagire con team interfunzionali, e una storia di gestione di più progetti con scadenze ravvicinate
Forte capacità di strategica, di comunicazione e relazionali, nonché esperienza nella risoluzione di problemi, priorità, esecuzione tattica, pianificazione e analisi
Possibilità di utilizzare il pensiero critico, la logica e ragionamento per identificare i punti di forza e di debolezza di soluzioni alternative, delle conclusioni o approcci ai problemi
Sostenere lo sviluppo di nuovi prodotti, partecipando a / team leader attraverso valutazioni, prototipo creazione, test per i consumatori, la produzione di fattibilità, lo sviluppo del pacchetto e del design, analisi finanziaria, e lancio di prodotto;
Assistenza con la sospensione del prodotto e strategia di uscita, i prezzi e le pro-forma analisi finanziaria, ricerche di marketing, sviluppo del pacchetto, i materiali di promozione delle vendite.
Gestirà le comunicazioni strategiche misurabili per dipendente, e di pubbliche relazioni sforzi di comunicazione.
La posizione fornirà consiglio permanente e proattivo per la leadership dipartimentale e organizzativa in materia di attività di comunicazione e le esigenze dell'organizzazione.
Sviluppare le comunicazioni dei dipendenti e dei piani annuali di PR. Allineare le iniziative attraverso comunicazioni interattive, il web, e strategie di marketing.
Gestire giorno per giorno la pianificazione, budget e l'attuazione di programmi proattivi comunicazioni dei dipendenti e dei programmi di PR che supportano la comunicazione bidirezionale e iniziative strategiche a livello di organizzazione.
Preparazione comunicazione di crisi il sostegno, la formazione e la risposta. Servire su chiamata e gestire la rotazione su chiamata per l'organizzazione.
Treno e gestire il personale che ha un obiettivo primario di comunicazione interna e relazioni con i media. Servire come un membro del gruppo dirigente del dipartimento.
Gestire strategie di comunicazione, come definito dal direttore della comunicazione e dei nuovi media. Supervisione di iniziative di reparto aggiuntive o rappresentanza nei comitati di comunità, se necessario.
Fornire supporto amministrativo generale al reparto marketing compresa l'iscrizione dei dati e la manutenzione del database (è necessaria una conoscenza di Excel)
Assist con i social media e di sensibilizzazione la fornitura di contenuti tramite LinkedIn, Twitter, Facebook, e-mail, o direct mail
Assistere con la configurazione e la programmazione di campagne e-mail utilizzando varie piattaforme di e-mail marketing.

4. Marketing Manager e strategie di posizionamento SEO organico per rendere il sito web ottimizzato anche per i cellulari

Coordinamento e monitoraggio della conformità di marketing tra cui l'ottenimento di approvazioni medico
Assist con il coordinamento di esecutivo e il dottor bios, contenuti newsletter aziendale, il marketing e le vendite di contenuti
Gestire biblioteca contenuti video online
Monitoraggio e monitoraggio on-line le prove creative e UX, così come le tendenze in linea
Creazione dell'ordine di acquisto e di monitoraggio fattura
Eccellenti doti di comunicazione, sia verbale che scritta
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, tenendo le indicazioni per più membri del team
Altamente organizzato e processo orientato
Capacità di lavorare in un ambiente di squadra per raggiungere obiettivi individuali e aziendali
Forti competenze informatiche che utilizzano Microsoft Office e altri programmi software
Capacità di comunicare efficacemente con i clienti interni ed esterni per fornire supporto e risolvere i problemi.
In grado di mantenere i contenuti sul nostro sito, sviluppare e mantenere i social media tra cui LinkedIn, Twitter, e Facebook.
Imparare, formulare dirigere e coordinare le attività di marketing che promuovono la società.
Responsabile dell'esecuzione vari aspetti del reclutamento, RFP locali / statali / federali, gestione dei clienti attuali, avvicinando nuovi clienti, lo svolgimento di riunioni, preparazione di materiale di marketing e piani, e vendendo i nostri servizi.
In grado di imparare a identificare, sviluppare e valutare le strategie di marketing basata sulla conoscenza
Assistere negli sforzi di proposta e fornire un contributo chiave correlate a specifiche esigenze del cliente nel corso di questi sforzi di proposta, così come, supporto al CEO e Business Development Manager in queste proposte.
Sviluppare strategie di previsione e di pianificazione per sviluppare le opportunità di marketing coerenti con il core linee di business dell'azienda.
Il Marketing Manager lavorerà molto con diversi account, implementando strategie di marketing online e il coordinamento di assistenza del cliente attraverso un Project Manager dedicato.
Eccellente orale, comunicazione scritta e capacità di ricerca online sono essenziali per il successo di questa posizione. Oltre alle competenze tecniche, il marketing manager deve avere una forte capacità di gestione degli account, la capacità di organizzare le squadre, i progetti steward e rispettare le scadenze dei clienti. Questa posizione richiede una conoscenza della metodologia di inbound marketing, ricerca a pagamento (PPC), contenuti di marketing, ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), display advertising e social media. Esperienza di programmazione non è necessario, ma attitudine tecnica è un must.
Il Marketing Manager aggiungerà e modificare i contenuti sito web utilizzando sistemi di gestione dei contenuti come WordPress, così come gestire le campagne dei clienti nelle piattaforme di marketing, SEO, PPC e software in entrata. Capacità di eseguire ricerca di parole chiave in AdWords e di manipolare i dati su fogli elettronici è un must. Ottima capacità di comunicazione e di ricerca sono essenziali per il successo di questa posizione. Il Marketing Manager deve avere la capacità di muoversi attraverso i progetti, in modo rapido organizzare le informazioni e fornire sulle scadenze in un ambiente dinamico in una vasta gamma di settori.
Il Marketing Manager possiede una comprensione eccezionale di scrittura promozionale; l'accento sullo sviluppo di strategie di contenuti per gli acquirenti specifici personaggi è un must, così come la capacità di strategicamente e volutamente sviluppare contenuti verso una maggiore obiettivo di marketing. I candidati devono dimostrare una solida conoscenza di crafting contenuti interessanti e hanno un attitudine per la corretta tecnica di scrittura, tra cui ortografia, punteggiatura e la grammatica.

5. Il miglior Marketing Manager si concentra sulla consapevolezza del Brand dell'azienda

Rafforzare la voce del brand per ogni azienda su tutte le piattaforme sociali on-line
Creare calendari editoriali settimanali e trimestrali per i contenuti sociali, adeguate per ogni marca e il canale
Gestire SEM e sociale spende in modo efficace, riportando sulla crescita settimanale e dopo
Scrivi e gestire newsletter eblast mensile e mantenere mailing list aggiornata
Produrre tutti gli eventi, tra cui grandi feste ed eventi del settore di piccole dimensioni
Coordinare con il team di PR
Gestire tutte le voci premio spettacolo
Per scrivere la copia efficace in un sacco di stili diversi, per i siti web, Twitter, Facebook, ecc Conoscenza di scrittura per Search Engine Optimization (SEO) è anche necessario
Ha bisogno di rimanere in cima a ciò che sta accadendo nel mondo in rapida evoluzione dei media sociali e digitali, quali i concorrenti stanno facendo e quali nuovi strumenti di misurazione vengono utilizzati.
Cruciale per la produzione in modo efficace tutti gli eventi aziendali.
Anche attraverso la scrittura, i gestori di social media sono un collegamento diretto tra la nostra azienda ei nostri clienti. Essere gentile e disponibile con capacità di comunicazione altamente sviluppate è un imperativo.
Conoscenze di base di Adobe Creative Suite è preferito. Essendo esperto di tecnologia e la comprensione WordPress, Hubspot e SEO è necessario. Forte comprensione di come ottimizzare ogni piattaforma sociale è anche critico.
Canali sociali L'esperienza del passato marca di gestione (sia B2B o B2C)
Conoscenza approfondita di lavorare con WordPress
L'esperienza passata produzione di contenuti per il web in particolare, così come la conoscenza specifica per canale (blog, SlideShare, Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, ecc)
Conoscenza approfondita del HubSpot
Altamente creativo e un eccellente scrittore, ma può anche essere basata sui processi, pensare risultati, e si basano su dati per prendere decisioni.
Lavora in collaborazione all'interno del team di marketing e tutti i reparti interni per migliorare continuamente l'efficacia operativa e raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi organizzativi a sostegno del piano strategico del cliente
Sviluppare e gestire il posizionamento B2B e messaggistica per il cliente
Gestire progetti di marketing e programmi, tra cui campagne di direct mail e lo sviluppo delle garanzie e degli eventi B2B
Piombo sforzi di comunicazione B2B intorno value proposition del cliente e sviluppare strumenti di vendita che supportano la promozione di tali - stabilire obiettivi, determinazione delle priorità, gestione del tempo, guadagnando cooperazione degli altri, monitoraggio dei progressi, di problem-solving, e le regolazioni ai piani
Collaborare con il Product Marketing Manager per guidare e gestire la pubblicazione e il rilascio di eventuali nuove iniziative di prodotto per B2B e gestire l'implementazione interfunzionale dei piani
Guidare gli sforzi di intelligence di mercato B2B per comprendere i profili dei clienti, i fattori di applicazione, ecc e utilizzare i dati per guidare il posizionamento e di comunicazione del prodotto sforzi
Partecipare allo sviluppo di strategia B2B, in collaborazione con il Direttore, Marketing
Fornire raccomandazioni continuo miglioramento dei processi per migliorare il successo del programma e garantire che il client sta partecipando in attività a valore aggiunto
Collaborare con HR per sviluppare e migliorare continuamente le capacità e la capacità del personale al fine di garantire gli obiettivi di business siano superati, pur mantenendo uno staff altamente impegnato che viene sfidato e allineato con la visione, la missione ei valori del cliente
Anni di esperienza nel marketing del caso, l'esperienza di vigilanza preferito
L'esperienza con il software di email marketing e gestione dei contenuti web
Esperienza di Adobe Creative Suite richiesto
Forte esperienza di gestione progetto / programma con specifiche competenze analitiche e organizzative e un'attenzione acuta per i dettagli
Comunicazioni eccezionali scritta e orale, oltre a eccellenti capacità di presentazione
Forti capacità di Microsoft Office Suite
Capacità di lavorare in modo indipendente, nonché in collaborazione con gli stakeholder interni ed esterni in un ambiente dinamico
Possibilità di creare nuovi processi e dimostrare di giudizio
Capacità di anticipare le sfide e risolvere i conflitti in modo efficace, individuando le opportunità

Assumi un Marketing Manager per aiutarti con i contenuti e piano editoriale del tuo sito internet.

Gestisco programmi di marketing online tra cui e-mail, SEM, social media, e / o di mobile marketing
Ottimizzare i programmi di marketing online e la ricerca di nuove opportunità nell'ambito di ciascun programma
Utilizzare web analytics per monitorare programmi online, confrontare le proiezioni e apportare i necessari adeguamenti
Gestire e dirigere fornitori esterni con l'obiettivo di aumentare le vendite
Creare ed eseguire piano di marketing online
Lavorare a stretto contatto con gli altri reparti interni per sviluppare campagne completamente integrati
L'esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics è un vantaggio
L'esperienza con strumenti di gestione campagna e-mail, come MailChimp è un vantaggio
La familiarità con Facebook Insights e altri strumenti di ricerca social media è un vantaggio
Forte di comunicazione e di ottime capacità organizzative
utente manager che sarà responsabile della creazione e la gestione di nuovi canali di marketing a pagamento esistenti acquisizione. Siamo alla ricerca di qualcuno che ama di capitalizzare le opportunità di crescita con un approccio strutturato, curioso, e data-driven. Potrai essere un membro chiave del nostro team di marketing e avrete la libertà, le risorse e il sostegno per sviluppare e gestire i rendimenti più elevati campagne di marketing.
Creare, gestire e ottimizzare i canali di acquisizione pagato per identificare le campagne redditizie all'interno del vostro target
Misurare l'efficacia di nuovi canali e campagne di marketing
Raccomandare miglioramenti e approfondimenti sulla base di metriche attuabili
Collaborare con i nostri contenuti e tecnologia team a sviluppare nuovo marketing creativo e di messaggistica per le campagne pubblicitarie, promozioni e-mail e pagine di destinazione
Diventa proprietario a testare nuove opportunità / piattaforme non appena saranno disponibili
L'esperienza con l'acquisizione in linea utente (pubblicità digitale, performance marketing, analisi, ecc)
Competenze di base con Excel e web strumenti di analisi come Google Analytics, KISSmetrics, etc.
La conoscenza di piattaforme pubblicitarie (Google Adwords, Facebook Potere Editor, Bing Ads, etc)

Costruisci Brand Awareness e migliora la tua Brand Reputation con il Marketing Manager per potenziare il tuo marchio.

Un Marketing Manager professionista che coordina e realizza progetti di comunicazione di leasing di marketing con responsabilità che includono le relazioni pubbliche, la gestione speciale di eventi, pubblicità, e la creazione di brand awareness. Organizza la preparazione delle proposte e presentazioni utilizzando materiali di marketing di risorse come brochure, dati, diapositive, fotografie e report.
Preparare le relazioni sullo stato di attività di marketing. Familiarità con i concetti norma di commercializzazione, le pratiche e le procedure. Si basa sull'esperienza e il giudizio di pianificare e realizzare gli obiettivi. Esegue una varietà di compiti. Funziona sotto supervisione generale.
Massimizzare attività di leasing attraverso concetti e pratiche di marketing strategico
Gestione della reputazione aziendale e punti vendita di pubblicità tra cui i social media
Sorvegliare il leasing annunci per mantenere la precisione e la coerenza delle informazioni pubblicate
Rivedere e applicare le procedure di leasing
Addestrare agenti di leasing e gestione del personale su di leasing politica e la procedura modifiche
Monitorare e riferire sulle attività di marketing
Assicurare gli rappresentante della Società ai fornitori correlate
Garantire la soddisfazione dei clienti quando si lavora in appartamenti e in tutta comunità residenziale
Mantenere di marketing e l'inventario
Condurre la campagna di marketing
Il Marketing Manager crea e realizza campagne innovative e consumatori di fronte marketing per aumentare la consapevolezza del marchio.
Il Marketing Manager sarà fondamentale per estendere la portata di Lonely Planet per un nuovo pubblico e il posizionamento del marchio come quotidiano, inclusivo, divertente e diretta all'interno le loro campagne.
Coordina e gestisce le parti interessate per l'esecuzione regionale di campagne marchio globale, assicurando coerenza mentre l'aggiunta di elementi regionali su misura per creare più brusio nel mercato.
Lavorare con il PR e Comunicazione, trovare ulteriori elementi per fare campagne pubblicitarie interessante e cattura l'attenzione.
Assiste con lo sviluppo di piani e l'esecuzione di progetti e iniziative che supportano la strategia di breve e lungo termine di marketing
Assiste il direttore con la supervisione reparto tra cui interviste, la selezione, la formazione, supervisione, team building, valutazione delle prestazioni e fissare gli obiettivi di sviluppo
Partecipare alla pianificazione e gli eventi del progetto di marketing che lavorano (partiti lineup, inaugurazioni, cene premi, etc.)
Crea resoconti di social media su base semestrale e annuale, mensile
Crea e mantiene i social media e calendari
Crea presentazioni di nuove iniziative di marketing e proposte attraverso i social media ed eventi.

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