Costruisci Brand Awareness e migliora la tua Brand Reputation con il SEM Manager per potenziare il tuo marchio.
Il SEM Manager è una posizione di leadership critica all'interno del team di marketing. L'individuo avrà bisogno di capire il paesaggio on-line, identificare le opportunità e lavorare con il suo / la sua squadra per guidare acquisizione di nuovi clienti. Questa posizione riferisce al CMO e gestisce una piccola squadra di PPC e specialisti della ricerca a pagamento.
Monitorare e gestire team di guidare più campagne di ricerca a pagamento.
Definire ed eseguire i test A / B a guidare l'ottimizzazione continua, applicando i risultati di future attività della campagna.
Gestire e far crescere le relazioni con i partner di ricerca come Google, Yahoo e Bing.
Misurare e analizzare i risultati. Relazione su ciò che funziona, ciò che non è e guidare adeguamenti strategie e tattiche.
Gestire e far crescere il programma partner affiliati, supervisionando le campagne attraverso tutte le fasi di lancio e di stendere, compresa la revisione del contratto e l'approvazione, sviluppo creativo, il traffico, reporting e analisi e l'ottimizzazione.
Capire panorama mediatico e sviluppare un'altra strategia media online ed esecuzione
Guidare la pianificazione, l'acquisto e l'analisi e l'ottimizzazione. Negoziare iniziative media online a massimizzare budget e ROI.
Continuamente testare in nuove opportunità
Anni di esperienza diretta in ricerca a pagamento.
Capacità di condurre con strategia, ma deve essere mani su nell'esecuzione del programma.
Forte capacità di analisi.
Orientato al dettaglio con forti capacità di gestione organizzativa e di progetto.
Capacità dimostrata di gestire direttamente una squadra e gestire cross-funzionale.
Abilità eccellenti di comunicazione, sia orale sia scritta.
Laurea richiesto; preferibilmente in economia, finanza e settore collegato.
Alta energia e una prospettiva positiva con la passione per migliorare le cose in ogni occasione.
Forte comprensione del panorama dei media digitali.
Spingere search engine marketing e altre campagne di internet a nuovi livelli di volume e il ROI, il lavoro con i nostri partner, altri venditori esistente internamente, o sul proprio per sviluppare nuove e ottimizzare copia, le campagne, le strutture e le tattiche esistenti
Espansione di ricerca e raccomanda in nuovi ad alto potenziale canali online
Sviluppare modi creativi per raggiungere i nostri mercati di riferimento attraverso il web
Analisi delle prestazioni regolari e aggiornamenti dirigenza e le principali parti interessate
Fornire supporto dati di ricerca per gruppo di gestione prodotto per aiutare priorità implementazione di nuovi prodotti
Generare e analizzare i rapporti di ricerca a pagamento e fornire raccomandazioni sulla base dei dati
Determinare la strategia e la direzione, e fornire una leadership per gli sforzi Social Media
Gestire una squadra di SEM specialist
Tempo forte e competenze di project management
Forte capacità di comunicazione orale e scritta
Alta competenza in Excel con la conoscenza delle funzioni avanzate e formule
Esperienza di esperti di livello con AdWords, AdWords Editor, Adcenter, Facebook Editor di alimentazione
Google Analytics, Google Tag Manager, A / B testing competenze
Capacità analitiche e insightfulness
Gestione Il setup, analisi e ottimizzazione delle campagne di ricerca a pagamento
Gestione Daily delle offerte, spendere e conseguente rendimento per garantire la realizzazione degli obiettivi di performance in linea con gli obiettivi dichiarati
Ottimizzazione conto: miglioramenti della struttura, i miglioramenti di targeting (geo, demografico, giornoseparazione, parole chiave e URL), limiti di frequenza, query di ricerca di estrazione, di espansione parola chiave, l'uso avanzato di parole chiave negativa, e il miglioramento dei processi di gestione delle offerte e algoritmi
Mantenere Una dashboard per il reporting e l'analisi in corso e soddisfare i requisiti di reporting in corso per mantenere la squadra informato sulle prestazioni, ottimizzazione e risultati complessivi
Lavoro a stretto contatto con partner esterni e fornitori, tra cui Google, Yahoo, Bing e Kenshoo per mantenere il supporto e tenere aggiornati sulle nuove caratteristiche e funzionalità del prodotto
Sviluppare E comunicare idee per migliorare le strategie, le pratiche e approcci, e garantire la corretta attuazione di tali idee
Collaborate Con team interni e partner esterni per sviluppare nuove capacità e testare nuove strategie
Analisi della concorrenza, preparare relazioni sui risultati, e condividere i risultati con gli altri
Individuare e attuare strategie per aumentare il traffico attraverso il PayPerClick (PPC) ottimizzazione delle ricerche.
Creazione di una campagna su Google, Bing e Yahoo Gemelli.
Diligentemente monitorare e riferire tutte le attività mediatiche SEM.
Media monitor compra per massimizzare il traffico e le vendite.
Analizzare le strategie del sito web e tradurre i dati aneddotici o qualitativi in raccomandazioni e piani per la revisione del media mix.
Creare e rivedere giornaliera, settimanale, mensile e le prestazioni inserzionista qualità.
Condurre ricerche e relazioni sui principali sviluppi e novità del settore SEM.
Profonda conoscenza del mercato PPC SEM.
L'esperienza con tracking e strumenti di analisi online (Google Adwords e Analytics).
La comprensione della ricerca di attribuzione su più punti di contatto.
Conoscenza olistica del SEM spazio e partita digitare / dimensioni di parole chiave in tutti i dispositivi.
Capacità di gestire dati e assegnare priorità alle attività in modo efficiente.
Forte capacità analitica.
Capacità di rilevare i dati grezzi, trarre conclusioni e formulare raccomandazioni.
Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale.