SEM Manager

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  • 18 Anni d'Esperienza OnLine nel il Web Marketing / Digital / SEO / SEM / Brand Reputation.

  • Ho vissuto tutte le fasi dell' "Internet made in Italy", dal 1994 ad oggi.

  • CDO - Chief Digital Officer

  • Head of Digital Marketing & Advertising

  • Digital Manager / Digital Marketing Manager / Web Marketing Manager

  • E-Commerce Manager

  • SEO (Search Engine Optimization) Manager

  • SEM (Search Engine Marketing) Manager

  • Web Brand Reputation Manager

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SEM MANAGER

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5 Vantaggi per lavorare con un esperto: SEM Manager

Il Search Engine Marketing Manager si occupa della gestione in corso di PPC account in Google Adwords e Bing, ottimizzando il ritorno sugli investimenti durante il monitoraggio della spesa, individuando opportunità di espansione di parole chiave, e la sperimentazione costante di nuovi approcci
Ottimizzare la pubblicità basata visualizzazione attraverso la Rete Display di Google, tra cui re-marketing e segmentazione del pubblico
Contribuire alla creazione di pagine di destinazione efficaci per tutte le campagne SEM
Lavorare con prodotti e team di vendita per determinare nuove opportunità della campagna e di massimizzare il ROI sulle campagne esistenti
Identificare e condividere nuove tendenze, idee e migliori pratiche con squadre locali e globali
Monitorare i miei clienti SEO in piedi contro parole chiave target individuati utilizzando report disponibili e ricerca individuale
Contribuire alla ottimizzazione dei siti web del mio cliente per SEO
Utilizzare strategie di link building in collaborazione con i fornitori di terze parti, in-page ottimizzazione e altre tecniche di SEO efficace
Individuare le lacune nella struttura del sito attuale e lavorare per rettifica opportunità e garantire una corretta progettazione del sito SEO
Controlla la qualità e contribuire alla crescita di annunci-basato campagne PPC; Individuare eventuali opportunità di partnership
Monitor ambiente online per i dati di concorrenza relative ai partenariati esistenti tra i concorrenti e fornitori di PPC
Contribuire alla crescita e di reciproco successo delle campagne PPC partner commerciale attraverso la condivisione delle migliori pratiche
Sviluppare e gestire il programma di affiliazione per aumentare la portata e le entrate in linea
Segnalazione:
Problema rapporti settimanali e mensili relativi a tutti i canali online, delinea le prestazioni, le entrate, le sorgenti di traffico e metriche applicabili
Produrre report ad hoc dal pacchetto di analisi per le query profonda immersione e la creazione di ipotesi
Analizzare e identificare le opportunità di miglioramento ai sistemi e processi di reporting esistenti
Lavoro con il team CRM globale per integrare i dati on-line in un sistema di dati robusto orientati al consumatore
Anni di campagne SEM e l'esperienza di gestione del bilancio
Buona conoscenza di Google Analytics
Capacità di risolvere problemi, multi-task e rispettare le scadenze
Comprovata capacità di lavorare autonomamente e di interagire con i vari livelli di stakeholder interni ed esterni * buone capacità informatiche (competenze Mac preferito)
Esperienza di lavoro in entrambi B2B e B2C di marketing online preferito. Programma di affiliazione ed esperienza di gestione del canale di social media

1. Un SEM Manager locale per trovare i clienti in città, poi nella regione, e nazione

Guidare una squadra di specialisti SEM per sviluppare ed eseguire soluzioni personalizzate e piani per SEO, Marketing e Pubblicità clienti
Guidare strategie a breve e lungo termine per i clienti che cercano di aumentare il traffico dei loro siti web 'e conversioni
Lavorare con gli specialisti di adattarsi alle mutevoli strategie algoritmi e risultati realizzato
Analizzare il successo e / o guasti attraverso tutte le iniziative di ricerca di marketing e pubblicità per creare la priorità, piani attuabili e le raccomandazioni per ogni account
Sviluppare e mantenere relazioni con una vasta gamma di clienti in vari settori
Regolarmente comunicare ed educare i clienti su SEO & Marketing iniziative di successo
Industria e la concorrenza clienti di ricerca "regolarmente per migliorare le strategie e determinare le esigenze
Lavorare con una varietà di sistemi di content management e di piattaforme di e-commerce per attrezzo collaudato e nuovo SEO e SEM strategie
Lavorare con i team in-house per raggiungere gli obiettivi che rientrano nel campo di ricerca di marketing o la pubblicità
Formare nuovi specialisti, lavorando con loro per far crescere la loro carriera in search marketing
Gestire gli specialisti di ricerca per sviluppare ulteriormente i punti di forza e migliorare i risultati del cliente
Lavorare con il direttore marketing online per creare piani personalizzati di miglioramento di ciascun operatore e la crescita
più anni di esperienza nel Search Engine Marketing
Solida comprensione dei principi dei motori di ricerca, best practice, algoritmi e tendenze
Continuo sviluppo delle conoscenze di SEM & SEO, così come un genuino interesse per le tendenze e le tecnologie attuali ed emergenti.
Conoscenza dei vari strumenti di marketing di lavoro per effettuare ricerche di parole chiave, analisi della concorrenza, ed altre attività di search marketing
Conoscenza operativa di Google Analytics
La conoscenza di Google Adwords lavorare, con la possibilità di creare ed eseguire campagne Adwords
Conoscenze di base di HTML e CSS
Identificare e attuare strategie per aumentare il traffico attraverso l'ottimizzazione di ricerca PPC
Condurre ricerche e relazioni sui principali sviluppi e novità del settore SEM
Sperimentato con servizio di monitoraggio e strumenti di analisi (Google Adwords e Analytics)
Monitoraggio e reporting di tutte le attività dei media SEM
Monitorare continuamente i media acquista per massimizzare il traffico e le vendite
Analizzare le strategie del sito web e tradurre i dati aneddotici o qualitativi in raccomandazioni e piani per la revisione del media mix
Creare e rivedere giornalieri, settimanali, mensili e rapporti di vendita per più siti online e le promozioni
Profonda conoscenza del mercato Pay-Per-Click SEM
Categorizzare, organizzare e perfezionare elenchi di parole chiave e la segmentazione
Capacità di scrivere per l'annuncio ed eseguire A B testing / creativo
Esperienza strumento di gestione delle offerte

2. Il SEM Manager ragiona per obiettivi e potenziali clienti qualificati con SEMrush

Forte capacità di comunicazione scritta e verbale
Forti capacità di problem solving analitiche e creative
Ottime capacità organizzative con attenzione al dettaglio e le scadenze
Esperienza di leadership
L'esperienza e / o certificazione di Google AdWords e di altri mezzi di pubblicità web è altamente desiderata
Gestire ed eseguire l'attuazione di strategie di SEO e PPC
Comunicare ai clienti, team, e di gestione, per lo sviluppo di strategia / Progetto, Timeline e risultati
Tenere il passo con SEO, motori di ricerca, social media e le tendenze del settore internet marketing e sviluppo
Analizzare, monitorare, migliorare e ottimizzare le campagne di marketing a pagamento di ricerca
Eseguire la ricerca di parole chiave, in coordinamento con gli obiettivi di business per ottimizzare i contenuti esistenti e scoprire nuove opportunità
Fornire analisi SEO e raccomandazioni in coordinamento con elementi e la struttura di siti web e pagine web
Fornire raccomandazioni ed eseguire / gestire le strategie per lo sviluppo di contenuti, in coordinamento con gli obiettivi SEO generali e specifiche parole chiave
Contribuire a creare e supportare contenuti di marketing per socializzare e utilizzare per scopi di social media (video ad esempio, clienti slip, testimonianze dei clienti, post di blog, i messaggi di analisti e clienti)
Sviluppare e attuare campagne di link building
Implementare e gestire programmi di ricerca del motore (sitemap XML, file robots.txt, strumenti per i webmaster)
Monitorare e valutare i risultati di ricerca e la ricerca delle prestazioni attraverso i principali canali di ricerca al fine di migliorare il posizionamento
Ricerca e gestire strumenti di social media a sostegno della strategia di social media clienti
Monitorare e valutare analisi dei dati web dashboard e report al fine di sviluppare e raccomandare strategie di SEO
Che cosa avete bisogno per questa posizione
Anni di esperienza e conoscenza di: Search Engine Marketing (SEM) e Search Engine Optimization (SEO)
Certificato Google AdWords
Forte comprensione di Search Engine Marketing (SEM) e Search Engine Optimization processo (SEO)
Esperienza di lavoro con strumenti di parole chiave popolari (Google, Moz, SpyFu, ecc)
Esperienza di lavoro con CMS e costruzione / gestione di contenuti in più ambienti CMS
Conoscenza di HTML / CSS e gestione di siti web
Alto livello di competenza in MS Excel, PowerPoint e Word
L'esperienza con analisi dei siti web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics, nonché strumenti di reporting interno
Dati conoscenza dei programmi di PPC e ottimizzazione raccolti da entrambe le fonti organiche e a pagamento
Conoscenza olistica del SEM spazio e partita digitare / dimensioni di parola chiave in tutti i dispositivi.
Ottimizzare le nostre campagne di ricerca su Google, Bing, Yahoo e altre pertinenti reti di ricerca.
Eseguire la ricorrente test di ricerca; questo include la rotazione copia degli annunci, landing page sperimentazione, tipo test match, etc.
Monitorare costantemente, ottimizzare e comunicare metriche di performance critici
Ottimizzare le campagne contro KPI quali CTR, il punteggio di qualità, CPC, e Tasso di conversione
Assist con il quotidiano / settimanale reporting mensile / e analisi
Corrente con le tendenze del settore di ricerca e le migliori pratiche Soggiorno
Anni di esperienza con SEM
Esperienza nella gestione di più campagne su Google AdWords, Yahoo e Bing
Conoscenza approfondita del tipo di corrispondenza e di strategie di offerta
Capacità di analisi dimostrate
Capacità di completamente propri progetti e lavori con poco controllo
Creare report per dimostrare progresso incrementale su KPI

3. Un SEM Manager aiuta a migliorare il fatturato dell'azienda

Metodi di ricerca e implementare per ottimizzare e far crescere i programmi di ricerca a pagamento, mentre la gestione delle spese elettorali, la stima dei costi mensili e discrepanze riconciliazione.
Creare visualizzazione e ricerca campagne in inglese, spagnolo e portoghese che garantire il continuo successo per le campagne di Google AdWords.
Eseguire strategie di ricerca e contorno SEM / SEO di parole chiave per l'azienda.
Consiglia e attuare strategie per campagne SEM e riferire in merito ritmo quotidiano, osservazioni settimanali e gli stanziamenti di bilancio mensili.
Condurre relazioni periodiche come indicato attraverso l'utilizzo di strumenti, tra cui, ma non solo, Google Analytics.
Anni di esperienza tra cui comprovata esperienza SEM gestione di campagne PPC su Google, Yahoo e Bing. Preferenza data a quelli con le certificazioni di Google in Google AdWords e Analytics
Forte comprensione della pianificazione media digitali, in particolare l'ottimizzazione avanzata di Excel competenza (grafici, tabelle pivot, vlookup)
Capacità di scrivere in maniera data-driven
responsabile della gestione di tutte le attività di SEO, come strategia di contenuti, link building e la strategia parola chiave per aumentare il posizionamento su tutte le principali reti di ricerca. Potrai anche gestire tutte le campagne SEM e display advertising su Google, Yahoo e Bing, al fine di massimizzare il ROI.
Eseguire test, raccogliere e analizzare i dati, identificare le tendenze e approfondimenti al fine di ottenere il massimo ROI delle campagne di ricerca a pagamento
Pista, report e analisi analisi dei siti web e le iniziative e le campagne PPC
Gestire spese per la campagna, rimanendo sul bilancio, stima dei costi mensili e discrepanze riconciliazione.
Ottimizzare copia e di atterraggio pagine per il search engine marketing
Eseguire continua scoperta parola chiave, l'espansione e ottimizzazione
Ricerca e implementare motori di ricerca consigli per l'ottimizzazione

4. SEM Manager e strategie di posizionamento SEO organico per rendere il sito web ottimizzato anche per i cellulari

Ricerca e analizzare collegamenti concorrente pubblicitari
Sviluppare e implementare Link strategia di costruzione
Lavorare con il team di sviluppo al fine di garantire migliori pratiche SEO corretta applicazione sul codice di nuova concezione
Lavorare con redazioni e di marketing per guidare SEO nella creazione di contenuti e la programmazione dei contenuti
Segnala modifiche all'architettura sito web, i contenuti, il collegamento e altri fattori per migliorare le posizioni SEO per parole chiave di destinazione.
Comprovata esperienza SEO
Comprovata esperienza SEM gestione di campagne PPC su Google, Yahoo e Bing.
Comprensione solida di performance marketing, la conversione, e l'acquisizione di clienti online
Approfondita esperienza con analisi web site (Per es, Google Analytics, NetInsight, Omniture, WebTrends)
L'esperienza con gli strumenti di gestione delle offerte (ad esempio, fare clic su Equazioni, Marin, Kenshoo, Ricerca Ignite)
L'esperienza con A / B e test multivariati
Conoscenza di funzionamento di HTML, CSS, JavaScript e sviluppo e dei vincoli
Aggiornato con le ultime tendenze e le migliori pratiche in SEO e SEM

5. Il miglior SEM Manager si concentra sulla consapevolezza del Brand dell'azienda

Il SEM Manager, Esperto e Responsabile con una certa esperienza globale / internazionale. Siamo alla ricerca di persone articolate, di analisi e di entusiasti con una passione per il marketing digitale per lavorare su un client chiave che è il marchio leader in calzature sportive e abbigliamento. Questa posizione sarà focalizzata su come aiutare questo client crescere il loro iniziative globali non-US SEM. Si tratta di un ambiente percorso veloce in una società in crescita e un eccellente opportunità per l'individuo giusto.
Comunicare efficacemente e coordinarsi con la gestione degli account e clienti su tutte le iniziative di ricerca globale non statunitensi; comprensivo di educare i clienti sui concetti digitali, le migliori pratiche e le tendenze.
Gestire i supporti digitali pagato per il Canada e altri mercati globali, in collaborazione e di interazione con i partner internazionali.
Coordinarsi strettamente con gli Stati Uniti pagato squadre di media per garantire rolloutscoordinate globale e la sincronizzazione bene con la strategia di marca globale.
Lavora con internazionali partnersto sviluppare e attuare strategie (comprensivo di, ma non limitati a: offerta, copiare, posizionamento, ecc), di test di ricerca, nel tentativo di massimizzare l'efficacia del programma.
Analizzare i risultati delle campagne, ottimizzare i programmi e eseguire report sullo stato dei client.
Gestire budget stimolazione e le prestazioni in tutti i geos internazionali per garantire i programmi di rimanere sul bersaglio.
Lavora con account team interfunzionali tra cui tecnologia, creatività, ricerca, analisi e la tratta di vedere le campagne fino al completamento.
Gestire altri programmi di marketing digitale, se del caso. Comprensivo di visualizzazione, remarketing e altro.
Paid Search Marketing esperienza
L'esperienza internazionale un enorme PLUS
Forte capacità di comunicazione verbale e scritta
Le mani su esperienza nella gestione di campagne online attraverso una varietà di fornitori (cioè Google, MSN, Yahoo, Facebook, ecc). Kenshoo sperimentare un plus.
La padronanza di tutti i concetti di base SEM
Comprensione completa di sistemi di gestione delle offerte / pratiche
Forti competenze di project management
Termine & ai dettagli
Ben affinato capacità analitiche
Capacità di multi-task
Alta energia e un atteggiamento positivo
Capacità di gestire diverse personalità, così come la capacità di trasudare fiducia e competenza in riunioni con i clienti

Assumi un SEM Manager per aiutarti con i contenuti e piano editoriale del tuo sito internet.

Il ruolo SEM Manager è fondamentale per garantire il successo delle campagne SEM retribuiti implementazione iniziale alla consegna finale. Il ruolo include giornata regolare comunicazione giornata con gli Amministratori conto per garantire campagne stati assegnati di ottenere prestazioni ottimali.
Gestire il giorno per giorno le operazioni sulle nostre campagne SEM clienti chiave per massimizzare la qualità, il volume, le entrate, e obiettivi di ROI. Forte conoscenza del settore, SEM migliori pratiche, senso degli affari, capacità di analisi quantitativa, e la forte attenzione per i dettagli saranno essenziali per il successo in questa posizione chiave. Lei sarà responsabile e ritenuti responsabili per l'ottimizzazione e la crescente multi-milioni di dollari di campagne dei nostri clienti.
Sviluppo e implementazione di strategie di ottimizzazione e test per campagne SEM
Gestione delle campagne quotidiano per soddisfare e superare gli obiettivi di volume e di ROI per i clienti
Ideare e avviare test (offerte per parola chiave, copia dell'annuncio, criteri di ricerca, etc.) al fine di migliorare continuamente le metriche chiave in campagne
Implementare le migliori pratiche e le procedure per l'installazione della campagna, il traffico di annunci, ideazione creativa, lo sviluppo, l'esecuzione, l'ottimizzazione e reporting
L'analisi dei parametri chiave delle prestazioni per identificare le opportunità di azione legale
Gestire agenzia quotidiana Marketing Analytics cruscotto
Ottimizzazione pagina di destinazione per campagne SEM
Report campagna cliente presenti e aggiornamento dettagliate ai clienti su base settimanale.
Garantire alto livello di soddisfazione del cliente in ogni momento.
Raccogliere e capire i nuovi ed esistenti requisiti di business del cliente, sviluppare brief di progetto e implementare soluzioni per soddisfare queste esigenze
Monitorare e implementare nuove richieste dei clienti, richieste di modifica e / creative richieste tecniche correlate
Anni di search engine marketing (Google, Yahoo, Bing), l'esperienza è necessaria
Esperienza nella gestione di svariati milioni di dollari bilanci annuali SEM
Ottime capacità di Excel e la forte attenzione per i dettagli è richiesto
L'esperienza con A / B e / o il test multivariato di annunci e pagine di destinazione
L'esperienza con le piattaforme di gestione delle offerte, come Marin Software, Kenshoo o SearchForce
Capacità di eseguire analisi utilizzando statistiche e l'esperienza per individuare tendenze su grandi insiemi di dati (è possibile utilizzare perni e VBA)
Forti le comunicazioni verbali e scritte
Ottimo tempo e di gestione dei progetti, con la capacità di individuare e rispondere a situazioni in rapida
L'esperienza con Rete Display di Google

Costruisci Brand Awareness e migliora la tua Brand Reputation con il SEM Manager per potenziare il tuo marchio.

Il SEM Manager è una posizione di leadership critica all'interno del team di marketing. L'individuo avrà bisogno di capire il paesaggio on-line, identificare le opportunità e lavorare con il suo / la sua squadra per guidare acquisizione di nuovi clienti. Questa posizione riferisce al CMO e gestisce una piccola squadra di PPC e specialisti della ricerca a pagamento.
Monitorare e gestire team di guidare più campagne di ricerca a pagamento.
Definire ed eseguire i test A / B a guidare l'ottimizzazione continua, applicando i risultati di future attività della campagna.
Gestire e far crescere le relazioni con i partner di ricerca come Google, Yahoo e Bing.
Misurare e analizzare i risultati. Relazione su ciò che funziona, ciò che non è e guidare adeguamenti strategie e tattiche.
Gestire e far crescere il programma partner affiliati, supervisionando le campagne attraverso tutte le fasi di lancio e di stendere, compresa la revisione del contratto e l'approvazione, sviluppo creativo, il traffico, reporting e analisi e l'ottimizzazione.
Capire panorama mediatico e sviluppare un'altra strategia media online ed esecuzione
Guidare la pianificazione, l'acquisto e l'analisi e l'ottimizzazione. Negoziare iniziative media online a massimizzare budget e ROI.
Continuamente testare in nuove opportunità
Anni di esperienza diretta in ricerca a pagamento.
Capacità di condurre con strategia, ma deve essere mani su nell'esecuzione del programma.
Forte capacità di analisi.
Orientato al dettaglio con forti capacità di gestione organizzativa e di progetto.
Capacità dimostrata di gestire direttamente una squadra e gestire cross-funzionale.
Abilità eccellenti di comunicazione, sia orale sia scritta.
Laurea richiesto; preferibilmente in economia, finanza e settore collegato.
Alta energia e una prospettiva positiva con la passione per migliorare le cose in ogni occasione.
Forte comprensione del panorama dei media digitali.
Spingere search engine marketing e altre campagne di internet a nuovi livelli di volume e il ROI, il lavoro con i nostri partner, altri venditori esistente internamente, o sul proprio per sviluppare nuove e ottimizzare copia, le campagne, le strutture e le tattiche esistenti
Espansione di ricerca e raccomanda in nuovi ad alto potenziale canali online
Sviluppare modi creativi per raggiungere i nostri mercati di riferimento attraverso il web
Analisi delle prestazioni regolari e aggiornamenti dirigenza e le principali parti interessate
Fornire supporto dati di ricerca per gruppo di gestione prodotto per aiutare priorità implementazione di nuovi prodotti
Generare e analizzare i rapporti di ricerca a pagamento e fornire raccomandazioni sulla base dei dati
Determinare la strategia e la direzione, e fornire una leadership per gli sforzi Social Media
Gestire una squadra di SEM specialist
Tempo forte e competenze di project management
Forte capacità di comunicazione orale e scritta
Alta competenza in Excel con la conoscenza delle funzioni avanzate e formule
Esperienza di esperti di livello con AdWords, AdWords Editor, Adcenter, Facebook Editor di alimentazione
Google Analytics, Google Tag Manager, A / B testing competenze
Capacità analitiche e insightfulness
Gestione Il setup, analisi e ottimizzazione delle campagne di ricerca a pagamento
Gestione Daily delle offerte, spendere e conseguente rendimento per garantire la realizzazione degli obiettivi di performance in linea con gli obiettivi dichiarati
Ottimizzazione conto: miglioramenti della struttura, i miglioramenti di targeting (geo, demografico, giornoseparazione, parole chiave e URL), limiti di frequenza, query di ricerca di estrazione, di espansione parola chiave, l'uso avanzato di parole chiave negativa, e il miglioramento dei processi di gestione delle offerte e algoritmi
Mantenere Una dashboard per il reporting e l'analisi in corso e soddisfare i requisiti di reporting in corso per mantenere la squadra informato sulle prestazioni, ottimizzazione e risultati complessivi
Lavoro a stretto contatto con partner esterni e fornitori, tra cui Google, Yahoo, Bing e Kenshoo per mantenere il supporto e tenere aggiornati sulle nuove caratteristiche e funzionalità del prodotto
Sviluppare E comunicare idee per migliorare le strategie, le pratiche e approcci, e garantire la corretta attuazione di tali idee
Collaborate Con team interni e partner esterni per sviluppare nuove capacità e testare nuove strategie
Analisi della concorrenza, preparare relazioni sui risultati, e condividere i risultati con gli altri
Individuare e attuare strategie per aumentare il traffico attraverso il PayPerClick (PPC) ottimizzazione delle ricerche.
Creazione di una campagna su Google, Bing e Yahoo Gemelli.
Diligentemente monitorare e riferire tutte le attività mediatiche SEM.
Media monitor compra per massimizzare il traffico e le vendite.
Analizzare le strategie del sito web e tradurre i dati aneddotici o qualitativi in raccomandazioni e piani per la revisione del media mix.
Creare e rivedere giornaliera, settimanale, mensile e le prestazioni inserzionista qualità.
Condurre ricerche e relazioni sui principali sviluppi e novità del settore SEM.
Profonda conoscenza del mercato PPC SEM.
L'esperienza con tracking e strumenti di analisi online (Google Adwords e Analytics).
La comprensione della ricerca di attribuzione su più punti di contatto.
Conoscenza olistica del SEM spazio e partita digitare / dimensioni di parole chiave in tutti i dispositivi.
Capacità di gestire dati e assegnare priorità alle attività in modo efficiente.
Forte capacità analitica.
Capacità di rilevare i dati grezzi, trarre conclusioni e formulare raccomandazioni.
Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale.

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