Social Media Manager

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  • 18 Anni d'Esperienza OnLine nel il Web Marketing / Digital / SEO / SEM / Brand Reputation.

  • Ho vissuto tutte le fasi dell' "Internet made in Italy", dal 1994 ad oggi.

  • CDO - Chief Digital Officer

  • Head of Digital Marketing & Advertising

  • Digital Manager / Digital Marketing Manager / Web Marketing Manager

  • E-Commerce Manager

  • SEO (Search Engine Optimization) Manager

  • SEM (Search Engine Marketing) Manager

  • Web Brand Reputation Manager

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SOCIAL MEDIA MANAGER

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5 Vantaggi per lavorare con un esperto: Social Media Manager

Il Social Media Manager è responsabile per l'attuazione di tutte le strategie legate social media tra cui internet marketing, il design, il contenuto, la brand awareness, e coinvolgimento dei clienti.
Gestire presenza nei siti di social networking, incluso ma non limitato a Facebook, Twitter, Pinterest, YouTube e Instagram
Gestire e supervisionare il contenuto giorno per giorno su piattaforme di social media, tra cui tweet, post e discussioni; contenuto semina in applicazioni sociali come necessario generare dialogo, buzz e interazione
Lavora direttamente con il team di marketing per sviluppare una strategia di comunicazione in corso sulla base di obiettivi di marketing e feedback della comunità
Diventa un sostenitore della società nello spazio dei social media e di impegnarsi nel dialogo e rispondere alle domande, se del caso, il routing servizio clienti legati conversazioni, richieste di informazioni e le preoccupazioni per servizio competente per la risposta
Sito Condurre analisi e monitoraggio parametri di efficacia per misurare l'impatto dei programmi di social media; analizzare, rivedere e riferire in merito all'efficacia delle campagne per massimizzare i risultati.
Utilizzare il buon senso nel tutelare l'immagine dell'azienda in risposte e di sensibilizzazione in tutte le interazioni social media
Sovrintendere contestante online, sondaggi, omaggi di prodotti e lotterie che sono inclusi nelle piattaforme di social media
Monitor e le tendenze di ricerca in strumenti social media, siti, pubblico, applicazioni e marketing online
Impegnarsi con gli stakeholder interni per identificare opportunità di contenuti
In modo proattivo interagire con le comunità online su tutte le piattaforme
Sorvegliare e rispondere via e-mail a "Contattaci" corrispondenza dei clienti, rispondendo in modo tempestivo per comunicare con i clienti e di risolvere problemi, e diffondere la corrispondenza cliente al reparto di competenza / personale per ulteriori indagini e risposta
Aperture partecipare e vari eventi durante tutto l'anno
Altre funzioni come assegnate
Sviluppare e attuare una strategia di marketing di contenuti multimediali cross-sociale che si traduce intuizioni dei clienti e gli obiettivi di business e di marketing in deliverable significativi al fine di progredire seguaci, raggiungere e l'impegno.
Produrre e pubblicare contenuti attraverso canali e formati (post Facebook, aggiornamenti LinkedIn, Tweets, post del blog, ecc).
Gestire le risorse dell'agenzia per produrre contenuti in sospeso nel rispetto del budget assegnato.
Garantire l'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca, la condivisione e la distribuzione.
Stabilire e gestire il flusso di lavoro per la creazione, la revisione, la programmazione, la pubblicazione e andare in pensione il contenuto.
Guidare il coinvolgimento del cliente attraverso lo sviluppo e l'esecuzione di una strategia di social media, migliorando i canali esistenti (tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube i profili) e formulando raccomandazioni per i nuovi canali.
Identificare chiave influenzatori social media e sfruttare queste parti interessate per aumentare attivazione contenuto sociale.
Sviluppare ed eseguire SEO piano della compagnia di aumentare classifica di ricerca organici
Gestire le attività di gestione della comunità all'interno dei servizi sociali Marketing estesi ai clienti.
Essere gli occhi e le orecchie del marchio gestito da voi in , come se la propria reputazione dipendesse da questo.
Costruire e mantenere la nostra rete di distribuzione di contenuti attraverso canali di social media.
Minuto per minuto la partecipazione nelle conversazioni che circondano il contenuto e le marche che rappresentiamo, rispondere ai commenti, essere mediatore.
Identificare le minacce e le opportunità di User Generated Content che circondano i marchi che rappresentano rapporto e aumentare di parti appropriate.
Interagisci con i vari reparti in , al fine di fornire in modo efficace; Cerca, Conti, e la tecnologia, ecc
Creare e / o contenuti per i mangimi e frammenti per l'uso in vari siti di Social Media coordinare, rappresenta efficacemente i marchi dell'agenzia di conseguenza.
Pianificazione, organizzare e consolidare le varie fonti di contenuto (client e agenzia), che genera contenuti su base giornaliera che può essere utilizzato per gli sforzi di Social Media.
Condurre ricerca di parole chiave tra cui catalogazione e di destinazione indicizzazione frasi chiave.

1. Un Social Media Manager locale per trovare i clienti in città, poi nella regione, e nazione

Fornire consulenza adeguate legame social media con i principali gruppi di affari proprietà digitali.
Utilizzare contenuti coinvolgenti e social media per aumentare la link in entrata e massimizzare il punteggio di qualità del sito.
Lavorare con il team di marketing digitale per migliorare le connessioni a principali proprietà digitali per ottimizzare l'architettura sito web, titoli di pagina, meta tag, URL, etc.
Supervisionare un team di risposta 24/7 social media esistenti e sviluppare aggiornamenti periodici per il team per migliorare l'esperienza del cliente con il nostro marchio on-line. Agire come il gruppo imprenditoriale esperto in materia per B2B e B2C richieste che arrivano attraverso i canali del gruppo di proprietà e di social media Organizzazioni aziendali.
Lavorare in collaborazione con le pubbliche relazioni, marketing digitale, le comunicazioni di marketing e le squadre B2C pubblicitarie di integrare i social media in tutte le principali campagne gruppo di imprese ed eventi.
Monitor, raccogliere e riferire di analisi per i canali di social media su base regolare al fine di massimizzare l'efficacia.
Anni di esperienza digital / social media e la gestione di una varietà di canali di social media per un grande marchio, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, Google, Flickr, YouTube, ecc
Diploma di laurea in Marketing o laurea correlati, MBA preferito
Comprovata esperienza di successo nel guidare la strategia di contenuti su più canali, tra cui social media.
Capacità di scrittura eccezionali, la capacità di visualizzare una storia e creare contenuti interessanti, e la capacità di adottare lo stile, il tono, e la voce di un business.
La conoscenza di marketing inbound e migliori pratiche SEO.
A hands-on, roll-up-your-maniche individuali che può prendere il controllo del processo completo di creazione dei contenuti dei social media, la revisione e l'editoria, con capacità comprovate per costruire un brand online.
Pensiero strategico. Un project manager esperto che può immaginare ed eseguire per costruire una grande strategia per il futuro.
Capacità di analizzare i dati digitali, e trarre conclusioni rilevanti dai dati.
Suono giudizio per determinare potenziali crisi e la capacità di determinare la necessità di elevare all'interno dell'organizzazione.
La familiarità con HootSuite, Radian6, Sprinklr o altre piattaforme di pubblicazione / monitoraggio simili.
Proprio tutte le strategie sociali e collaborare con il marketing e le parti interessate in tutta l'organizzazione per le imbarcazioni contenuti interessanti da guidare l'impegno, iscrizioni e nuovi discenti per edx.
Guidare coerente, traffico e conduce rilevanti dalla nostra presenza social network.
Assicurarsi che tutti i mezzi di comunicazione sociale piattaforme sono aggiornati e mantenuti in modo coerente, e che le richieste dei clienti sono trattati in modo rapido, con calma e in modo efficace.
Sviluppare e contenuto di design così come lavorare con il team di progettazione sulla progettazione grafica e le immagini a supporto dei contenuti digitali.
Collabora con prodotti, di SEO e di marketing team sulle nuove tecnologie e potenziali programmi per i social media.
Monitorare e valutare l'attività dei concorrenti nello spazio sociale e digitale per adattare e modificare i programmi a breve e lungo termine, a seconda delle necessità in allineamento con gli obiettivi aziendali.
Monitorare notizie attuali per fornire messaggi di social media pertinenti e tempestive.
Partecipare in Social Media, come te stesso e avatar cappello bianco, per nostro conto e per conto dei clienti dell'agenzia rappresenta.
Ottimizzare i tag, i nostri feed, siti di condivisione come YouTube e motori di ricerca attraverso copywriting, ottimizzazione della creatività e parola chiave e ronzio minerario tasca.
Tag e titolo del contenuto, con una comprensione di come la parola è scelto impatto traffico di ricerca naturale e classifiche tramite contenuti ricorrente ottimizzato.
Gestire e monitorare campagne di link building, coordinati con tutti gli aspetti del nostro business.
Creare e aggiornare tutti i giorni, settimanale, e rapporti mensili per i clienti Social Media.
Analizzare le campagne e tradurre i dati aneddotici o qualitativi in ??raccomandazioni e piani per la revisione delle campagne di social media.
Creativamente e proattivo assistere i clienti che comunicano / interagire con i marchi rappresentati dalla nello spazio dei social media.
Identificare e analizzare temi, modelli e tendenze in richiesta del cliente e le prestazioni del prodotto.
Trasferire le informazioni ai servizi competenti (internamente o clienti) in modo efficiente in modo che possano rispondere di conseguenza.
problemi ad garanzia di qualità

2. Il Social Media Manager ragiona per obiettivi e potenziali clienti qualificati con SEMrush

Costruire, aggiornare e gestire i profili della società di social media e presenza, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, Google +, Pinterest e canali potenzialmente supplementari (snapchat, Instagram, vite, ecc.)
Creare contenuti condivisibili appropriati per reti specifiche per diffondere edx marca, contenuti e link.
Eseguire promozioni sociali regolari e campagne come Twitter chat, Google+ Hangouts, reddit AMA e LinkedIn conversazioni.
Monitorare il successo delle promozioni, campagne e messaggi regolari con l'obiettivo di ottimizzare le prestazioni.
Esplorare nuovi modi per coinvolgere e nuove reti sociali per raggiungere i nostri studenti di destinazione.
La conoscenza e l'esperienza nella gestione di Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, reddit, Pinterest, Instagram e dei conti. Deve essere fluente con strumenti metrici come Google Analytics, Facebook Insights, Twitter, e avere una conoscenza di lavoro di SEO migliori pratiche e principio
Proprio tutte le strategie sociali e collaborare con il marketing e le parti interessate in tutta l'organizzazione per le imbarcazioni contenuti interessanti da guidare l'impegno, iscrizioni e nuovi discenti per edx.
Guidare coerente, traffico e conduce rilevanti dalla nostra presenza social network.
Assicurarsi che tutti i mezzi di comunicazione sociale piattaforme sono aggiornati e mantenuti in modo coerente, e che le richieste dei clienti sono trattati in modo rapido, con calma e in modo efficace.
Sviluppare e contenuto di design così come lavorare con il team di progettazione sulla progettazione grafica e le immagini a supporto dei contenuti digitali.
Collabora con prodotti, di SEO e di marketing team sulle nuove tecnologie e potenziali programmi per i social media.
Monitorare e valutare l'attività dei concorrenti nello spazio sociale e digitale per adattare e modificare i programmi a breve e lungo termine, a seconda delle necessità in allineamento con gli obiettivi aziendali.
Monitorare notizie attuali per fornire messaggi di social media pertinenti e tempestive.
Costruire, aggiornare e gestire i profili della società di social media e presenza, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, Google +, Pinterest e canali potenzialmente supplementari (snapchat, Instagram, vite, ecc.)
Creare contenuti condivisibili appropriati per reti specifiche per diffondere edx marca, contenuti e link.
Eseguire promozioni sociali regolari e campagne come Twitter chat, Google+ Hangouts, reddit AMA e LinkedIn conversazioni.
Monitorare il successo delle promozioni, campagne e messaggi regolari con l'obiettivo di ottimizzare le prestazioni.
Esplorare nuovi modi per coinvolgere e nuove reti sociali per raggiungere i nostri studenti di destinazione.
Anni di esperienza creazione e l'esecuzione di forte impatto di Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, YouTube e Pinterest canali e campagne e le voci uniche utilizzati per ogni
L'esperienza nei social media con un marchio globale
L'esperienza raccolta, interpretazione e agendo su analisi dei dati per le campagne di social media
Ottima capacità di copywriting social media
Lavora direttamente con i dirigenti di livello C della loro strategia sui social media e voce
Capacità di progettare e produrre beni grafiche per accompagnare i messaggi sociali.
Monitorare i canali di social media, sviluppare relazioni periodiche per i clienti e BFG, valutare e formulare raccomandazioni strategiche sulla base di informazioni e di analisi.
Sostenere lo sviluppo di piani di progetto e / o piani annuali.
Identificare opportunità / minacce a contenuti generati dagli utenti.
Partecipare a mediare e conversazioni che si svolgono all'interno dei social media.
Monitorare e valutare i canali di social media dei concorrenti ai clienti BFG.
nuove idee per lo sviluppo del prodotto
efficacia di messaggistica
domande frequenti osservato
utente Identificazione generated content
Autore post del blog, articoli, podcast di e video che supportano le iniziative sociali e ai suoi clienti.
Stabilire metriche e riferire su di loro su base mensile tra cui raccomandazioni.
Proattivo escalation problemi, osservazioni, opportunità e spunti per il team esecutivo presso l'agenzia e cliente.
Comunicare i problemi, opportunità e conoscenza alla società in generale.
Rimani aggiornato sui nuovi strumenti di social media, buone pratiche e di come altri feedback oReceive da vari team di porta tra cui strategia, analisi e ricerche.
Organizzazioni e aziende utilizzano loro, in modo che l'azienda possa continuare ad essere un adattatore precoce di queste tecnologie.
Partecipa al networking professionale seguendo i blogger e scrittori on-line e partecipare alle manifestazioni.
Definire con alti dirigenti la suite di strumenti userà per misurare, supporto, e comunicare con i consumatori nel social web.
In qualità di membro attivo del reparto creativo interagire frequentemente con estese team creativi che includono display e sociali, gli sforzi per contribuire agli ecosistemi marchio più ampi. Ciò include lavorando a stretto contatto con fotografi, operatori video, animatori e progettisti per soddisfare obiettivi di comunicazione.

3. Un Social Media Manager aiuta a migliorare il fatturato dell'azienda

Comprensione solida del panorama digitale e pubblicità a pagamento sui social media
Esperienza nella gestione di una comunità, con la possibilità di connettere le persone, stimolare la discussione e trattare con i clienti in modo fermo ma empatico
Anni di esperienza nei social media, PR o la gestione dei contenuti ad un agenzia o nell'ambito di un'organizzazione
Esperienza incluso ma non limitato a Facebook, LinkedIn, Google+, Instagram, Twitter, Pinterest, snapchat, ed emergenti social network.
Capisce l'imbuto di vendita sociale, compresa come aumentare il lavoro diretto con i social media
Dimostra esperienza nei media sociali e digitali, tra cui essere in grado di misurare presenza sui social media
La conoscenza delle tendenze in rapida evoluzione nel mondo dei social media e digitali, quali concorrenti stanno facendo e quali strumenti vengono utilizzati
Forti capacità organizzative e capacità di adattarsi alle mutevoli esigenze e priorità
Capacità di prendere un concetto e capire come comunicare meglio un messaggio su diverse piattaforme
Deve essere gentile e disponibile sia online che offline
Capacità di costruire un rapporto interno ed esterno
Comprendere i computer e deve essere esperto di tecnologia
Creare strategie di social media che collaborano con il marketing, pubbliche relazioni e campagne pubblicitarie, i ricerca influenzatori, concorrenti e tendenze nelle industrie dell'ospitalità
Lavorare con i contenuti Social Media Specializzati per creare contenuti tempestivo e coinvolgente ottimizzato per la piattaforma utilizzata e destinatari
Analizzare e riferire le azioni di social media su base mensile per i successi e nuove opportunità
Aggiornati con le tendenze di social media e strumenti di soggiorno comprende frequentano networking e eventi educativi, leggere i blog, e ascoltare i podcast
Continuare a perfezionare e definire il nostro processo di marketing sociale
La conoscenza dei mezzi di comunicazione e analisi social software
Conoscenza operativa dei social media ha pagato campagne pubblicitarie tra cui Facebook, LinkedIn e Twitter
Sempre aggiornati sulle nuove tecnologie emergenti e li consiglio quando opportuno BFG ei suoi clienti.
Mantenere i contatti con e gestire i rapporti con i fornitori di mezzi di comunicazione sociale, se necessario.
Monitorare i social media al giorno per le tendenze / eventi che potrebbero influenzare / i conti relativi assegnati.
Inserire l'ora su una base quotidiana.
Compilare e fornire rapporti settimanali e mensili KPI al Performance Manager incluso ma non limitato a: percentuale di clic (CTR), costo per clic (CPC), costo per mille impressioni (CPM), le metriche di fidanzamento, e altro ancora
Assumere la proprietà di campagne sociali, in primis Facebook, e fornire raccomandazioni di ottimizzazione in corso per ogni concessionaria e concessionaria gruppi
Inoltre, questa posizione può essere costretto a compiere altre responsabilità in altri reparti SmartAdvertising come assegnate
Ideare e produrre micro-contenuti per cliente social media - per esempio servizi fotografici, video, cinemagraphs
Lavorare direttamente con il nostro team creativo e conti di produrre emozionante, contenuti accattivanti per i social media - con esperienza di progettazione per conto proprio è un plus
Gestire giorno per giorno l'organizzazione, la pianificazione, l'esecuzione e sui canali di social media per i clienti del Gruppo Flavor
Crescere impegno, raggiungere, e l'impatto attraverso campagne pubblicitarie proattive e tecniche di ottimizzazione annuncio
Implementare le migliori pratiche per il caricamento, tagging, e reporting
Gestire reporting e l'analisi settimanale e mensile per i clienti
Anni di social media, contenuti e / o esperienza di marca di marketing online
L'esperienza di scrittura, producendo e dirigendo le iniziative di contenuto specifico per i social media
Ha lavorato all'interno dei social media per i marchi consumer o con un'agenzia creativa
Conoscenza operativa di monitoraggio on-line e piattaforme di misura di Facebook Insights, YouTube Insights, Google Analytics
Esperienza creazione e gestione annunci su Facebook, Twitter, e YouTube
Ottime capacità di comunicazione scritta, con la possibilità di interagire con successo direttamente con i clienti, sostenitori del brand, e membri della comunità in un forum pubblico
Tempo e di gestione dei progetti efficaci di competenze, con la capacità di organizzare e dare priorità in modo efficiente

4. Social Media Manager e strategie di posizionamento SEO organico per rendere il sito web ottimizzato anche per i cellulari

Forte comprensione della gestione dei contenuti generati dagli utenti, i contenuti di marketing e la gestione della reputazione
L'esperienza in influencer social media marketing
Flessibilità mentale
Possibilità di ascoltare le esigenze dei consumatori e utilizzare il pensiero critico di risolvere problemi e stimolare il cambiamento
Dimostra competenze di project management con la possibilità di sviluppare e attuare strategie di business e valutare le prestazioni di business in un ambiente funzionale croce
Eccellente capacità di comunicazione (verbale e scritta) e interpersonali
Capacità di lavorare bene con la supervisione minima
Altrettanto efficace in contesti formali e informali con dirigenti a trasmettere le informazioni chiave e difendere posizioni
Forte presentazione di PowerPoint e di eccellere competenze di modellazione
Dimostra problem solving e capacità di leadership
Capacità di scrivere i rapporti, corrispondenza commerciale, e presentazioni.
Capacità di presentare le informazioni in modo efficace e rispondere alle domande dei gruppi di manager, i clienti, i clienti e il pubblico in generale
Ottime competenze informatiche, Microsoft Office
Capacità di formare, assistere e motivare i membri della squadra
Deve essere in grado di viaggiare nazionale e internazionale
In grado di rispettare le scadenze
Capacità di lavorare bene sotto pressione
Ottime capacità di leadership.
Comportamento professionale.
Capacità di comunicare e collaborare con tutti i livelli di dipendenti e partner esterni.
Arrivo in modo affidabile e in tempo.
Lavorare con il team di Performance Management in campagne sociali e garantire gli annunci sono adeguatamente monitorati e aggiornati come richiesto per ciascuna concessionaria
Setup test innovativi A / B per ottimizzare le campagne sociali attraverso varie opportunità: compreso ma non limitato a: parte del giorno, il posizionamento, la segmentazione del pubblico, i cambiamenti di copia o immagine minori, e altro ancora
Anni di esperienza con il marketing digitale e le comunicazioni con esperienza con i social media utilizzando attuali strumenti di social media e tattiche
Esperienza Come strumento di marketing a tutto tondo e la comunicazione professionale con esperienza nella gestione di campagne di social media per i grandi marchi
Esperienza Con la creazione di contenuti di alta qualità per il consumo digitale, compreso scrittura per il web ei social media, e l'editing e correzione di bozze al fine di garantire un alto livello di controllo della qualità
Esperienza Con l'utilizzo di piattaforme di social media, tra cui analisi HootSuite e Adobe sociale, per tirare le metriche chiave e distillare intuizioni attuabili
Esperienza Con i principi contenuti di marketing e delle migliori pratiche e l'applicazione di Search Engine Optimization (SEO) e le tecniche di Search Engine Marketing (SEM)
Esperienza Con la gestione del progetto per essere efficiente nella gestione del carico di lavoro e comunicare le attività in tutta la squadra e di giocare con più progetti contemporaneamente
Esperienza Come un leader e con la costruzione di relazioni efficaci in grandi organizzazioni complesse e lavorare con squadre diverse
Possibilità Di essere un ottimo stratega e creativo che raccoglie e applica i dati degli utenti e delle parti interessate per informare il processo decisionale
Possibilità Di stabilire quadro misura utilizzando più analitica social media per monitorare e dimostrare il ROI e il ROE e sociali

5. Il miglior Social Media Manager si concentra sulla consapevolezza del Brand dell'azienda

Responsabile per lo sviluppo e monitoraggio dell'esecuzione delle iniziative digitali, tra cui lo sviluppo e la gestione di campagne di marketing virale, la creazione e la supervisione account di canale di alto profilo social media strategici e, e l'integrazione di media interattivi nella strategia globale piano media e delle imprese. Altre funzioni possono includere il motore di ricerca di ottimizzazione dei motori / search marketing (SEO / SEM) di integrazione, monitoraggio e analisi delle tendenze di social media e il loro impatto sul brand della società, e la supervisione del team esterni. Il candidato di destra avrà una laurea in comunicazione, marketing o nel campo relativo; 8+ anni di marketing, agenzia o esperienza di pubbliche relazioni (tra cui dimostrabile esperienza di social networking); precedente esperienza nello sviluppo e implementazione di pianificazione e acquisto strategie mediatiche nel settore pubblicitario; e una forte familiarità di migliori pratiche di marketing on-line.
Social Media Manager attuare la strategia di Social Media, sviluppare la brand awareness, generare traffico in entrata e coltivare contatti e vendite. Il Gestore Social Media è un individuo altamente motivato con l'esperienza e la passione per la strategia di contenuti, blogging, micro-blogging e la leadership partecipazione della comunità. Questa posizione è a tempo pieno stipendiati con i benefici.
Possiede conoscenze ed esperienze nei principi del marketing tradizionale. Laurea in marketing è accolto, ma non richiesto con esperienza lavorativa nel settore.
Dimostra la creatività e l'immersione documentato in Social Media (Dare collegamenti come esempi).
Competente in teoria di marketing contenuto e l'applicazione
Approvvigionamento Esperienza e gestire lo sviluppo e la pubblicazione di contenuti
Presenta la capacità di saltare dal lato creativo del marketing a parte analitica, in grado di dimostrare il motivo per cui le loro idee sono analiticamente il suono
Consente di visualizzare una conoscenza approfondita e la comprensione delle piattaforme di social media e dei loro rispettivi partecipanti (Facebook, Twitter, Yelp, Google, YouTube, Instagram, Pinterest, Vite, etc.) e come ogni piattaforma può essere distribuito in diversi scenari
Esempi verificabili di successo di marketing sociale dei media e vince
Mantiene ottime capacità di scrittura e lingua
Un'impeccabile attenzione ai dettagli
Gode ??di una conoscenza dell'ecosistema blog rilevanti per le caramelle e alimentare (o categorie adiacenti)
Eccezionale capacità di traduzione di affari = possibile visualizzare nonché veicolare un messaggio in contenuto relativo e interessante. Visualizza capacità di comunicare efficacemente informazioni e le idee in forma scritta e video.
Supera di costruire e mantenere relazioni di vendita, on-line e off
È un giocatore di squadra con la fiducia necessaria per prendere il comando e guidare gli altri dipendenti e agenzie in caso di necessità. (i.e .: sviluppo di contenuti, creazione e la modifica di contenuti, e la gestione della reputazione online)
Rende evidente buona comprensione tecnica e può raccogliere nuovi strumenti rapidamente
Grandi capacità organizzative, tra cui la pianificazione e la fissazione di termini
Progettazione di base e l'esperienza photoshop
Esperienza nell'utilizzo strumenti di gestione sociali come Hootsuite o SocialFlow per programmare messaggi di social media per il rilascio
L'esperienza con i social media e strumenti di ascolto (Infegy / Radar sociale, Radian6, ecc), strumenti di monitoraggio all'interno di piattaforme native (Facebook, Twitter, Instagram, ecc), e la creazione di dashboard e report di prestazioni
Capacità di pianificare ed eseguire acquisti di media su piattaforme sociali
Forte comprensione dei canali di social media affermati ed emergenti
Familiarità con la comunità fare e cosa non fare e qualità della comunità uniche per ogni piattaforma sociale
Grandi capacità organizzative, tra cui la pianificazione e la fissazione di termini
Progettazione di base e l'esperienza photoshop
Esperienza nell'utilizzo strumenti di gestione sociali come Hootsuite o SocialFlow per programmare messaggi di social media per il rilascio
L'esperienza con i social media e strumenti di ascolto (Infegy / Radar sociale, Radian6, ecc), strumenti di monitoraggio all'interno di piattaforme native (Facebook, Twitter, Instagram, ecc), e la creazione di dashboard e report di prestazioni
Capacità di pianificare ed eseguire acquisti di media su piattaforme sociali
Forte comprensione dei canali di social media affermati ed emergenti
Familiarità con la comunità fare e cosa non fare e qualità della comunità uniche per ogni piattaforma sociale

Assumi un Social Media Manager per aiutarti con i contenuti e piano editoriale del tuo sito internet.

Mantiene una conoscenza di principi di SEO, tra cui ricerca di parole chiave
Grandi conoscenze nei principi di ricerca, sociali, display, video, mobili e tipi di media locali
Possiede conoscenze funzionali e / o esperienza personale con agenzie digitali, aziende di tecnologia, analisi e aziende di misura
Confortevole con l'acquisto programmatico e tutte le fasi del flusso di lavoro dei media digitali
Dimostra vincente tecniche di Customer Service sociale
Assist squadra con posti di programmazione e individuazione / Creazione di contenuti attraverso piattaforme di social media.
Impegnarsi con le nostre comunità sociali, rispondendo ai commenti, le conversazioni a partire, e nascondersi, l'eliminazione, e il divieto di spam / spammer.
Leggere e guardare i contenuti e trovare modi creativi per adattare / riutilizzare storie e video su nuove piattaforme.
Creare GIF di contenuti video su Twitter, Tumblr e Marsreel.co
Ottimizzare i titoli e le miniature
Pitch & gestire il traffico / partenariato sociale
Gestire social media marketing budget e monitorare il ROI mese mese
Lavorare a stretto contatto con il team di marketing per creare campagne creative quotidiane per più piattaforme sociali (Instagram, Twitter, Pinterest, Facebook, ecc)
Collabora con il progettista e responsabile marketing grafica per garantire l'allineamento strategico
Creare contenuti al volo in base alle tendenze popolari e attualità
Gestire, monitorare e regolare / campagne spinta per i successi
Ricerca e confrontare gli obiettivi di social media con la concorrenza diretta
Differenze Grafico e formulare raccomandazioni
Gestire il giorno per giorno i canali di social media tra cui la pubblicazione di contenuti, analisi delle prestazioni, e la conversazione di ascolto tra più client
Creare e mantenere la voce marchio appropriata e scrivere copia posta associato a contenuti editoriali per ogni canale sociale, garantendo la coerenza di stile, qualità, e il tono della voce, e l'ottimizzazione per la ricerca e l'esperienza utente in tutti i canali
Utilizzare video pre-stabilito di marca, immagini e manipolazione semplice risorsa per le registrazioni di social media
Collabora con più ampi team creativi di grande sviluppo della campagna e la creazione di contenuti
Portare argomenti di conversazione culturalmente rilevanti e le tendenze emergenti al team più ampio
Strategize opportunità di crescita sociale pubblico e costruire il coinvolgimento del pubblico
Continuamente monitorare e rispondere alle conversazioni sociali, utilizzando strumenti di ascolto sociali
Rispondere ai messaggi e richieste, e se del caso, li reindirizza a team di assistenza clienti
Curare e promuovere i contenuti generati dagli utenti
Mantenere il calendario dei social media e calendario editoriale
Lavorare con un team di analisi, creare relazioni di attività settimanali e social media per monitorare l'efficacia della campagna
Monitorare emergente canali dei social media e dei concorrenti per identificare le tendenze che sono strategicamente allineate con gli obiettivi del marchio
Grandi capacità di comunicazione

Costruisci Brand Awareness e migliora la tua Brand Reputation con il Social Media Manager per potenziare il tuo marchio.

Aiutare nella creazione di strategie di social media, eseguire e monitorare i risultati
Il lavoro tra i team per garantire la coerenza del marchio per i clienti e soddisfare gli obiettivi del progetto
Gioca ruolo chiave nella pianificazione dei contenuti, la gestione, la creazione e il monitoraggio
Creazione di programmazione sociale contro i programmi di marketing esperienziale ed eventi, così come la generazione di lead e strumenti di ricerca
Eseguire lotterie consumatore digitale-sociale, compresa la costruzione di fuori di messaggi promozionali, strategie di prezzo e materiali di marketing correlate in collaborazione con le agenzie di stampa e di evasione
Breve team creativo di design e concetti per tutti i programmi interattivi
Attuare strategie di gestione dei contenuti per gli atleti professionisti e altre celebrità / animatori per aumentare base di fan e il valore approvazione
Capisce come i media guadagnati e influencer di marketing si inserisce in campagne
Fornire approfondimenti sulle tendenze e prodotti emergenti
Lavorare con una varietà di fornitori digitali e sociali per aiutare realizzare campagne
Anni di esperienza sociale, gestione dei media, compresa la gestione della comunità. Agenzia esperienza decisamente da preferire
Eseguito grandi campagne media digitali e sociali concetto all'esecuzione per ricapitolare
Forte competenza ed esperienza nel marketing integrato e il ruolo dei social media per guidare e migliorare il coinvolgimento dei consumatori
Conoscenza approfondita di tutti gli aspetti dello spazio sociale: piattaforme, fornitori, di misura, creazione di contenuti, media e tecnologia
In grado di gestire più progetti, risultati finali, le scadenze, i dettagli e le relazioni, allo stesso tempo
richieste conoscenze ed esperienze con prodotti di consumo e sport / dell'intrattenimento
Si sforza in un ambiente dinamico
Esposizioni passione ed energia proattiva per nuove ed emergenti piattaforme di social media, strumenti di promozione e soluzioni
Sviluppare una voce e social media realizzato in modo univoco il contenuto per conto di uno o più clienti BFG.
Creare, pubblicare e gestire i contenuti per il Web / canali di social media.
Garantire contenuto è stato reso impermeabile e approvato prima di essere pubblicato.
Gestire impronta sociale di un marchio attraverso una grande varietà di piattaforme sociali.
Scrivere e produrre contenuti originali per coinvolgere e far crescere la comunità.
Mantenere un marchio voce che risuona con la comunità e si adatta alla piattaforma.
Monitorare l'attività della comunità e fornire cliente con raccomandazioni su come rispondere.
Mantenere un calendario di contenuti dedicato e lavorare direttamente con i clienti per le approvazioni di contenuti e richieste.
Essere una risorsa di social media interno per tutte le squadre all'interno dell'agenzia e restare aggiornati sulle più recenti aggiornamenti della piattaforma sociale.
Lavorare con gli strateghi sociali per sostenere le campagne in corso e di espansione della piattaforma.
Relazione al direttore dei contenuti e gestione sociale e assistere con la supervisione del carico di lavoro interno e libero professionista.
Eccezionale capacità di comunicazione verbale e scritta.
Possibilità di definire, identificare e replicare appropriate toni sociali.
Eccezionale attenzione al dettaglio.
Competenze di base di fotografia digitale e un occhio per il contenuto visivo di qualità.
Appassionato e ben informato social media, sia per la commercializzazione e l'uso personale.
Atteggiamento collaborativo e disposti a lavorare dopo ore o nei fine settimana per sostenere eventi o monitor della comunità.
Agenzia precedente o social media esperienza di un vantaggio, in particolare per un settore regolamentato.

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